Recensioni

Wednesday, 11 July 2018 10:16

Unsane, podcast recensione del nuovo film di Soderbergh girato con l'iPhone

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito al cinema in Italia il nuovo film di Steven Soderbergh, Unsane: ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia.

Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di uno stalker, che decide di lasciare la sua Boston e tentare di rifarsi una vita in un’altra città. Quando però, cercando conforto da una terapista, viene costretta alla permanenza forzata in un istituto psichiatrico, dovrà confrontarsi con la sua più grande paura... È reale o frutto della sua mente?

Unsane con Claire Foy, Joshua Leonard, Jay Pharoah e Juno Temple, è la nuova sfida di Steven Soderbergh, tra i più poliedrici e versatili registi della sua generazione: un thriller psicologico ad alta tensione, low budget, girato interamente con un iPhone.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 143 times Last modified on Friday, 13 July 2018 15:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • L'uomo che uccise Don Chisciotte, podcast recensione del folle film di Terry Gilliam con Adam Driver e Jonathan Pryce
  • Girl, recensione dell'opera prima di Lukas Dhont con Victor Polster e Arieh Worthalter
  • Un affare di famiglia, recensione film di Hirokazu Kore-eda Palma d'oro al Festival di Cannes 2018
  • La profezia dell'armadillo, podcast recensione del film tratto dalla graphic novel di Zerocalcare

Dopo un attesa lunga 25 anni, arriva la settimana prossima al cinema l'atteso nuovo film di Terry Gilliam, L'uomo che uccise Don Chisciotte ( speciale film più attesi di settembre): il nostro podcast recensione sul film.

Read More

Esce la settimana prossima nei cinema italiani l'opera prima di Lukas Dhont con Victor Polster e Arieh Worthalter, Girl: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione. 

Read More

E' appena uscito al cinema il film Palma d'oro del festival di Cannes 2018, Un affare di famiglia: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

E' stato presentato al Festival di Venezia 2018, nella sezione orizzonti, La profezia dell'armadillo, tratto dall'omonima graphic novel di Zerocalcare per la regia di Emanuele Scaringi appena uscito al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More