Recensioni

Sunday, 18 March 2018 16:59

Tomb Raider con Alicia Vikander, podcast recensione dell'action movie reboot

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Alicia Vikander è la nuova Lara Croft nel primo film reboot di Tomb Raider (recensione) appena uscito al cinema questa settimana (Speciale i film più attesi del mese): ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia.

Dopo i primi due film interpretati da Angelina Jolie ad inizio degli anni 2000, Alicia Vikander è stata scelta come la nuova Lara Croft in questo primo capitolo della saga tratta dal celebre videogame. 

Sette anni dopo la scomparsa del padre, a 21 anni Lara si è rifiutato di prendere le redini del suo impero economico globale, preferisce lavorare come corriere in bicicletta a Londra durante i suoi studi al college. Alla fine lei diventa l'ispirazione per investigare sulla scomparsa del padre e viaggia verso l'ultimo luogo dove è stato visto: una tomba su un'isola da qualche parte al largo delle coste del Giappone. Improvvisamente, la posta in gioco non potrebbe essere più alto per Lara, che contro le probabilità e armata solo della sua mente acuta, deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti, mentre viaggia verso l'ignoto. Se sopravvive a questa avventura pericolosa, potrebbe essere il momento della sua massima realizzazione e guadagnarsi il nome Tomb Raider.

Al fianco di Alicia Vikander ci sarà Dominic West nel ruolo del padre di Lara Croft, Daniel Wu sarà il capitano di una nave che aiuterà Lara Croft a trovare suo padre, e l'attore Walton Goggins sarà il villain.

Roar Uthaug dirige il film, la cui sceneggiatura è stata scritta da Ginevra Robertson-Dworet.

Il videogame Tomb Raider è uscito nel 1996 ed è diventato uno dei videogiochi di maggior successo di tutti i tempi. Un reboot della serie, raccontando l'origine di Lara Croft, è stato rilasciato nel 2013 e ha venduto oltre 5 milioni di copie.

Paramount Pictures in precedenza ha fatto due film sulla archeologa, Lara Croft: Tomb Raider e Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita , interpretati entrambi da Angelina Jolie e ha incassato un combinato 432 $ milioni al box office in tutto il mondo.

Tomb Raider sarà distribuito dalla Warner Bros con la MGM e sarà prodotto in collaborazione con GK Films .

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione del film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 437 times Last modified on Sunday, 18 March 2018 17:06

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Lo schiaccianoci e i quattro regni, podcast recensione del live action Disney
  • Bernini, podcast recensione del documentario sul maestro della scultura italiana del'600
  • Animali fantastici 2 - i Crimini di Grindelwald, podcast recensione
  • Anatomia del miracolo, recensione: al Santuario della Madonna dell'Arco va in scena miracolo di essere vivi

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, è il nuovo lungometraggio Disney ispirato al celebre classico di E.T.A. Hoffmann e al balletto con le musiche di Čajkovskij, appena uscito al cinema: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Arriva questa settimana al cinema, solo per tre giorni di programmazione, il documentario d'arte su Gian Lorenzo Bernini, dal titolo Bernini: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Il secondo film della saga Animali Fantastici che come sappiamo fa da prequel a quella di Harry Potter sarà Animali fantastici: I crimini di Grindelwald (speciale sui film più attesi di novembre) e uscirà nei cinema questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Dal festival di Locarno arriva nelle sale italiane il documentario Anatomia del miracolo di Alessandra Celesia: racconto della fede per la Madonna dell'Arco attraverso le voci di tre fedeli alla ricerca del riscatto. Ecco la recensione di Cinetvlandia.

Read More