Recensioni

Monday, 06 August 2018 08:59

Locarno Festival 2018: Likemeback, video recensione Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, nella sezione "Cineasti del presente", il film italiano Likemeback diretto da Leonardo Guerra Seragnoli con Angela Fontana, Denise Tantucci, Blu Yoshimi: ecco qui di seguito la nostra video recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Lavinia, Carla e Danila hanno appena terminato il liceo e stanno partendo insieme per una vacanza in barca a vela. Da soli con i loro telefoni cellulari e lo skipper, navigano lungo la costa croata, piena di sogni, libertà e spensieratezza. Non sono consapevoli che condividendo tutto sui social media, trasformeranno il viaggio in un brutale rito di passaggio all'età adulta, dopodiché nulla, specialmente la loro amicizia, sarà mai lo stesso.

Read 125 times Last modified on Monday, 06 August 2018 09:13

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Fire Squad - Incubo di fuoco, recensione film con Josh Brolin e Jeff Bridges
  • Resta con me, recensione del survivor dramma con Shailene Woodley e Sam Claflin
  • Locarno Festival 2018: L'ospite (The Guest), video recensione della commedia di Duccio Chiarini
  • Mamma mia 2 ci risiamo, podcast recensione della commedia musicale sulle note degli ABBA

Esce questa settimana la cinema il dramma con protagonisti i pompieri americani in Fire Squad - Incubo di fuoco con Josh Brolin e Jeff Bridges: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Esce a fine agosto al cinema il dramma sentimentale Resta con me di Baltasar Kormákur con Shailene Woodley, Sam Claflin: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione. 

Read More

L'ospite, il nuovo film di Duccio Chiarini (video conferenza stampa), è stato presentato in prima mondiale nella sezione "Piazza Grande" alla 71°edizione del Festival di Locarno 2018 (tutti i vincitori): Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la video recensione.

Read More

Uscirà a settembre al cinema la commedia musicale Mamma mia! Here We Go Again in italiano avrà il titolo Mamma Mia! Ci risiamo, sequel del primo film uscito nel 2008 con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More