Recensioni

Monday, 08 October 2018 14:38

Johnny English colpisce ancora, podcast recensione del terzo capitolo action comico con Rowan Atkinson

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rowan Atkinson torna ad interpretare la sgangherata e goffa spia inglese nel terzo capitolo della saga comica action, Johnny English colpisce ancora (recensione): ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia sul film.

Johnny English colpisce ancora è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto "per caso". La storia comincia quando un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Richiamato dalla pensione, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l'hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

Il film è diretto da David Kerr, nel cast troviamo anche: Ben Miller, Olga Kurylenko, Emma Thompson e Jake Lacy.

Johnny English colpisce ancora uscirà nei cinema italiani a partire dal 11 ottobre 2018.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione sul film.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 191 times Last modified on Monday, 08 October 2018 14:50

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • La donna elettrica, podcast recensione della brillante commedia thriller di Benedikt Erlingsson
  • L'uomo che rubò Banksy, podcast recensione del documentario
  • Spider-Man un nuovo universo, podcast recensione del film d'animazione in arrivo al cinema a Natale
  • Ride, podcast recensione del film d'esordio alla regia di Valerio Mastandrea

Presentato all'ultimo festival di Cannes 2018, arriva questa settimana nei cinema italiani la commedia thriller La donna Elettrica (speciale film più attesi di dicembre al cinema) di Benedikt Erlingsson con Halldóra Geirharðsdóttir: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Presentato in anteprima al Torino Film Festival 2018, nella sezione Festa Mobile, L'uomo che rubò Banksy arriva al cinema per due giorni questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Uscirà a Natale il film d'animazione della Sony Pictures Animation Spider-Man un nuovo universo (visti 30 minuti in anteprima e speciale film più attesi di dicembre al cinema): Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic attualmente nei cinema italiani: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More