Recensioni

Sunday, 15 April 2018 13:06

Io sono tempesta, podcast recensione della commedia di Luchetti con Marco Giallini e Elio Germano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito nei cinema il nuovo film di Daniele Luchetti, Io sono tempesta (recensione) con Marco Giallini e Elio Germano (video conferenza stampa): podcast recensione di Cinetvlandia sulla commedia.

Marco Giallini è Numa Tempesta, un finanziere che gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel deserto, pieno di letti in cui lui non riesce a chiudere occhio. Tempesta ha soldi, carisma, fiuto per gli affari e pochi scrupoli. Un giorno la legge gli presenta il conto: a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza. E così, il potente Numa dovrà mettersi a disposizione di chi non ha nulla, degli ultimi. Tra questi c’è Bruno (Elio Germano), un giovane padre che frequenta il centro con il figlio, in seguito ad un tracollo economico. L’incontro sembrerebbe offrire ad entrambi l’occasione per una rinascita all’insegna dei buoni sentimenti e dell’amicizia. Ma c’è il denaro di mezzo e un gruppo di senzatetto che, tra morale e denaro, tenderà a preferire il denaro.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione della commedia.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 451 times Last modified on Sunday, 15 April 2018 13:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • La donna elettrica, podcast recensione della brillante commedia thriller di Benedikt Erlingsson
  • L'uomo che rubò Banksy, podcast recensione del documentario
  • Spider-Man un nuovo universo, podcast recensione del film d'animazione in arrivo al cinema a Natale
  • Ride, podcast recensione del film d'esordio alla regia di Valerio Mastandrea

Presentato all'ultimo festival di Cannes 2018, arriva questa settimana nei cinema italiani la commedia thriller La donna Elettrica (speciale film più attesi di dicembre al cinema) di Benedikt Erlingsson con Halldóra Geirharðsdóttir: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Presentato in anteprima al Torino Film Festival 2018, nella sezione Festa Mobile, L'uomo che rubò Banksy arriva al cinema per due giorni questa settimana: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Uscirà a Natale il film d'animazione della Sony Pictures Animation Spider-Man un nuovo universo (visti 30 minuti in anteprima e speciale film più attesi di dicembre al cinema): Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic attualmente nei cinema italiani: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Read More