Recensioni

Saturday, 19 May 2018 17:19

Dogman, podcast recensione di Cinetvlandia sul meraviglioso film di Garrone in concorso al Festival Cannes 2018 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dogman (speciale film più attesi di maggio al cinema e recensione) è il nuovo film di Matteo Garrone attualmente al cinema e  in concorso al Festival di Cannes 2018: ecco qui di seguito un podcast recensione di Cinetvlandia.

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, dove l'unica legge sembra essere quella del più forte, Marcello è un uomo piccolo e mite che divide le sue giornate tra il lavoro nel suo modesto salone di toelettatura per cani, l'amore per la figlia Sofia, e un ambiguo rapporto di sudditanza con Simoncino, un ex pugile che terrorizza l'intero quartiere. Dopo l'ennesima sopraffazione, deciso a riaffermare la propria dignità, Marcello immaginerà una vendetta dall'esito inaspettato.

Ecco qui sotto il nostro podcast recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 158 times Last modified on Saturday, 19 May 2018 17:27

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Recensioni

  • Jurassic World il regno distrutto, podcast recensione del quinto capitolo della saga
  • Due piccoli italiani, recensione film di Paolo Sassanelli
  • La stanza delle meraviglie - Wonderstruck, recensione film di Todd Haynes: una pellicola meravigliosa ambientato negli anni'30 e anni'70

E' al cinema Il sequel di Jurassic World intitolato Jurassic World il regno distrutto (recensione e speciale film più attesi di giugno) con ancora protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard: ecco qui di seguito il podcast recensione di Cinetvlandia dedicato al film diretto da Juan Antonio Bayona.

Read More

Uscirà a giugno al cinema il film Due piccoli italiani: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Read More

Abbiamo visto in anteprima al Festival di Locarno 2017, Fuori Concorso, il nuovo film di Todd Haynes, La stanza delle meraviglie - Wonderstruck: ecco la recensione di Cinetvlandia.

Read More