Rassegne

Tuesday, 12 June 2018 16:14

Le vie del cinema 2018 a Milano con i film del festival di Cannes: tutto il programma da scaricare Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriva questa settimana a Milano la speciale rassegna Le vie del cinema 2018 con l’atteso appuntamento con le anteprime dal 71° Festival di Cannes 2018: tutti i ilm in visione e il programma integrale da scaricare.

Dal 16 al 21 giugno sugli schermi di Anteo Palazzo del Cinema, Arcobaleno Film Center e Colosseo Multisala la Palma d’oro SHOPLIFTERS di Hirokazu Kore-eda, il premio della giuria CAPHARNAÜM di Nadine Labaki, il premio per la migliore regia COLD WAR di Pawel Pawlikowski, la migliore sceneggiatura THREE FACES di Jafar Panahi, e ancora dal Concorso EN GUERRE di Stéphane Brizé cui si aggiunge TODOS LO SABEN di Asghar Farhadi con Javier Bardem e Penélope Cruz.

La sei giorni sarà preceduta lunedì 11 giugno alle ore 20.15 al Cinema Palestrina da SAMOUNI ROAD di Stefano Savona, premio per il migliore documentario alla Quinzaine des réalisateurs. Alla serata, a ingresso libero, sarà presente il regista.

Le proiezioni dei film, tutti in anteprima assoluta e in versione originale con sottotitoli in italiano, saranno introdotte da critici e giornalisti. La selezione rappresenta un appuntamento imprescindibile per chi ama il cinema d’autore e una vetrina sui titoli di punta della prossima stagione.

I biglietti saranno in prevendita a partire da martedì 12 giugno online e alle casse dei cinema Anteo Palazzo del Cinema, Arcobaleno Film Center, Colosseo Multisala oltre che sul sito ufficiale.

Le vie del cinema è un progetto promosso da AGIS lombarda con il sostegno del Comune di Milano, con il patrocinio di Regione Lombardia, in collaborazione con Corriere della Sera.

Ai piedi dell'articolo trovate il programma da scaricare e consultare.

Read 226 times Last modified on Tuesday, 12 June 2018 17:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Rassegne