Si è concluso ier sera la 28°edizione del Noir in Festival 2018 che ha portato a Milano e Como il meglio del genere dal cinema alla televisione, fino alla letteratura e alla cronaca: tutti i vincitori e i premi assegnati.

In occasione della 28°edizione del Noir in festival 2018 che sta tenendo a Milano e Como dal 3 al 9 dicembre, Sky Cinema Cult propone una maratona di film premiati nelle precedenti edizioni: ecco i titoli in programmazione sul canale tematico di Sky cinema sul satellite.

Arriverà a dicembre nei cinema italiani un piccolo favore di Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick: trailer in italiano.

Si svolgerà tra Milano e Como, dal 3 al 9 dicembre, la 28°edizione del Noir in Festival 2018, diretto da Giorgio Gosetti, Marina Fabbri e Gianni Canova: tutte le novità, gli ospiti e il programma.

Arriverà a dicembre nei cinema italiani un piccolo favore di Paul Feig con Blake Lively e Anna Kendrick: trama e trailer in inglese.

Si svolgerà l'8 e 9 novembre a Bergamo la seconda edizione di Short in the dark, speciale rassegna di cinema, arte, musica e letteratura dedicata al giallo e al thriller: tutte le novità del programma.

La 28°edizione del Noir in Festival 2018, a Milano e Como dal 3 al 9 dicembre, omaggia gli zombie e La notte dei morti viventi di Romero con uno speciale poster realizzato da uno dei disegnatori italiani più promettenti e talentuosi sulla scena: Gigi Cavenago.

Il Noir in Festival 2018 premierà con il suo prestigioso riconoscimento alla carriera un maestro del genere, il norvegese Jo Nesbø che sarà a Milano e Como dal 3 all’8 dicembre per ricevere il Raymond Chandler Award 2018.

Page 1 of 4
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA