Il meglio del mese

Iris festeggia gli 80 anni del mitico Jack Nicholson con una serata tutta in suo onore: ecco i film in visione previsti nel giorno del suo compleanno, oggi 22 aprile.

Sabato 22 aprile, in occasione dell’Earth Day 2017, i canali di Sky e Sky Cinema Family HD (canale 314 di Sky) celebra la 47° giornata mondiale della Terra con una programmazione speciale dedicata.

Rai 4 per tutto il mese di aprile e maggio propone in prima serata, ogni domenica, il ciclo cinema "Cult" che propone una serie di film dalle differenti declinazioni tematiche e di genere: ecco tutti i titoli in programmazione per sette settimane a partire da domenica 23 aprile.

Come ogni settimana vi segnaliamo i migliori film in TV che andranno in onda in prima e seconda serata sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco i titoli in visione a partire da oggi, lunedì 17 aprile e fino a domenica 23.

A partire da lunedì di Pasquetta il canale tematico Cielo sul digitale terrestre in chiaro inaugura, in prima serata, il ciclo di film thriller psicologici "Mistery non deve morire": dodici film, di cui tre in prima visione.

Oggi, Sabato 15 aprile, ricorrono i cinquant'anni dalla scomparsa del Principe della risata (1898-1967) Antonio de Curtis (Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfiro-genito Gagliardi de Curtis di Bisanzio), in arte Totò: Iris lo ricorda e omaggia con una programmazione speciale interamente dedicata alla sua comicità e il suo cinema immortale.

In concomitanza con l'uscita nei cinema di Fast and Furious 8 (recensione), Italia 1 propone tutta la saga action con Vin Diesel e il foltissimo cast cresciuto negli anni: si parte con il primo Fast and Furious

Rai Movie celebre e ricorda il mito di Michael Jackson con il documentario di Spike Lee, Michael Jackson: Viaggio dalla Motown a "Off the wall".

Page 1 of 48

I più letti nel MeglioDi