Home video

Saturday, 11 November 2017 09:24

Wonder Woman con Gal Gadot, video recensione Blu-Ray e contenuti speciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il grande successo al cinema, il cinecomics Wonder Woman (recensione e podcast sul film) della DC Comics con Gal Gadot e Chris Pine è da poco sbarcato anche in Home video: ecco la nostra video recensione del Blu-Ray e dei tanti contenuti extra.

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino. 

Il personaggio Wonder Woman ha fatto la sua prima apparizione al cinema in Batman V Superman e lo ritroveremo anche nell'altro cinecomics della DC, Justice League in arrivo a fine 2017.

Il film è diretto da Patty Jenkins e vede protagonisti oltre a Gal Gadot anche: Robin Wright, Chris Pine, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya, Lucy Davis, Ewen Bremner, Danny Huston, Saïd Taghmaoui.

Ecco qui sotto la video recensione di Wonder Woman in blu-ray. 

 

 

 

Read 169 times Last modified on Saturday, 11 November 2017 09:43

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di Home Video

  • Spider-Man Homecoming uscita home video: tutti i contenuti speciali

Arriva da domani in home video il cinecomics dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man Homecoming in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

Read More