Home video

Friday, 11 August 2017 14:55

Wonder woman con Gal Gadot in home video a ottobre: contenuti speciali e trailer dell'uscita in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il grande successo al cinema con oltre 800 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, il cinecomics Wonder Woman (recensione e podcast sul film) della DC Comics con Gal Gadot e Chris Pine arriverà in autunno in home video: tutti gli extra presenti in DVD e Blu-Ray e il trailer dell'uscita.

Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e il suo vero destino. 

Il personaggio Wonder Woman ha fatto la sua prima apparizione al cinema in Batman V Superman e lo ritroveremo anche nell'altro cinecomics della DC, Justice League in arrivo a fine 2017.

Il film è diretto da Patty Jenkins e vede protagonisti oltre a Gal Gadot anche: Robin Wright, Chris Pine, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya, Lucy Davis, Ewen Bremner, Danny Huston, Saïd Taghmaoui.

Wonder Woman sarà disponibile dal 12 ottobre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D, 4K Ultra HD e sarà anche disponibile in un'edizione speciale Blu-Ray Digibook con un esclusivo libretto di 70 pagine.

 

CONTENUTI SPECIALI BLu-Ray 4K Ultra HD:

-Epilogue: Etta Candy riunisce i ragazzi per una missione segreta che può cambiare il futuro dell’umanità

-Crafting the Wonder: Wonder Woman finalmente prende vita nel primo, emozionante film interamente dedicato a lei. Esplorate la creazione di un’avventura degna della più grande guerriera della DC.

-A Director’s Vision – Themyscira: The Hidden Island: Unitevi alla regista Patty Jenkins in un esclusivo viaggio attraverso i momenti salienti di Wonder Woman.

-A Director’s Vision: Unitevi alla regista Patty Jenkins in un esclusivo viaggio attraverso i momenti salienti di Wonder Woman, in quattro capitoli: Beach Battle; A Photograph Through Time; Diana in the Modern World; Wonder Woman at War.

-Warriors of Wonder Woman: Assistete alla creazione dell’esercito delle Amazzoni attraverso l’evoluzione fisica ed emotiva che trasforma le donne nelle guerriere più eroiche e potenti del mondo.

-The Trinity: I registi ed i creatori dei fumetti esplorano la leggenda di Wonder Woman e il modo in cui lei, spalla a spalla con Batman e Superman, rappresenta i pilastri dell’universo DC.

-The Wonder Behind the Camera: Le donne dietro al mito danno il benvenuto sul set ad un gruppo di aspiranti registi per un’esperienza esclusiva, unica nella vita.

-Finding the Wonder Woman Within: Il potere di Wonder Woman emerge da poeti illustri e influenti figure pubbliche nei loro racconti sull’importanza che l’eroina DC ha avuto per loro.

-Boat Conversation

-Selfridge Shopping

-Parliament Steps

-Morning at the Train Station

-Charlie Never Sleeps

-Walk to No Man’s Land

-Blooper Reel

 

INFORMAZIONI TECNICHE:

DVD

Durata: 132 min ca.

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Francese 5.1, Tedesco 5.1.

Sottotitoli: Francese, Olandese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

 

BLU-RAY

Durata: 140 min ca.

Video: 1080p High Definition 16x9 2.4:1

Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese. Dolby Digital: Inglese 5.1, Francese 5.1.

Sottotitoli: Finlandese, Islandese, Norvegese, Svedese, Olandese, Danese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

 

BLU-RAY 3D

Durata: 140 min ca.

Video: 1080p High Definition 16x9 2.4:1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1, Spagnolo 5,1, Portoghese 5,1, Francese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1.

Sottotitoli: Spagnolo, Portoghese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese.

 

4K ULTRA HD

Durata: 140 min ca.

Video: 2160p Ultra High Definition 16x9 2.40

Lingue: DTS-HD Master Audio: Italiano 5.1. Dolby Digital: Inglese 5.1, Polacco 5.1, Ceco 5.1, Ungherese 5.1, Spagnolo 5.1, Tailandese 5.1. Dolby Atmos TrueHD: Inglese, Francese, Tedesco.

Sottotitoli: Arabo, Svedese, Spagnolo, Norvegese, Finlandese, Danese, Ceco, Tailandese, Romeno, Portoghese, Ungherese, Greco, Croato, Polacco, Olandese, Francese, Coreano, Cinese.  Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

 

Ecco qui sotto il trailer per l'uscita in home video

 

 

 

Read 147 times Last modified on Friday, 11 August 2017 15:17

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di Home Video

  • La saga di Harry Potter in 4K e Wizarding World Boxset in DVD e Blu-Ray
  • Ferrari un mito immortale in home video a dicembre: anteprima alla Festa del cinema di Roma 2017
  • Spider-Man Homecoming a novembre in home video: una scena tagliata con Donald Glover
  • Aspettando IT al cinema: il film per la TV del 1990 tratto dal romanzo di Stephen King in Blu-Ray

In vista del Natale, Warner Bros. Entertainment Italia porta in home video per i fan della saga Harry Potter, tutti i film in formato 4K Ultra HD, sia in uno speciale box set sia distribuiti singolarmente: ecco tutti i dettagli dell'uscita.

Read More

Arriverà in home video a dicembre il documentario Ferrari: un mito immortale e Universal Pictures Home Entertainment Italia presenterà in anteprima europea la pellicola alla festa del cinema di Roma 2017.

Read More

Spider-Man Homecoming (recensione, podcast sul film) è il cinecomics dei Marvel Studios con Tom Holland dedicato all'Uomo Ragno in arrivo a novembre in home video: ecco una scena tagliata con Donald Glover.

Read More

In concomitanza con l'uscita al cinema del nuovo IT, esce oggi in home video Blu-ray il doppio film IT, l’adattamento televisivo del classico dell’horror di Stephen King con Tim Curry nei panni del terribile clown Pennywise: ecco i dettagli dell'uscita.

Read More