Home video

Saturday, 10 February 2018 18:43

Thor Ragnarok in home video a marzo: scena tagliata e una clip degli extra

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo ottenuto al cinema, Thor: Ragnarok (recensione podcast recensione di Cinetvlandia video interviste premiere italiana), terzo capitolo dedicato al dio del Tuono all'interno dell’Universo Cinematografico Marvel arriverà a marzo in home video: scena tagliata e due clip dei contenuti speciali.

Il film vede, Thor (Chris Hemsworth), imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok e la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana messa in atto da una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori, che lo vedrà scontrarsi con il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers, l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo), e fare i conti con il suo fratello adottivo Loki (Tom Hiddleston), l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson) e l’eccentrico Gran Maestro (Jeff Goldblum).

Il nuovo cinecomics dedicato a Thor diretto da Taika Waititi arriverà in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD a partire dal 7 marzo, insieme a un cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.

Ecco qui sotto le due clip con gli errori in inglese e il trailer.

 

Read 245 times Last modified on Friday, 16 February 2018 16:42

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • 20°anniversario Harry Potter: nuovi cofanetti celebrativi della saga in home video in DVD e Blu-Ray
  • Tre manifesti a Ebbing Missouri in home video a maggio: gli extra in DVD e Blu-Ray

In occasione del 20° anniversario della pubblicazione in Italia di “Harry Potter e la Pietra Filosofale” e in attesa dell’uscita a novembre dell’attesissimo Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald, Warner Bros. Entertainment Italia celebra il Wizarding World creato da J.K. Rowling con delle nuove edizioni home video della saga cinematografica sul maghetto di Hogwarts.

Read More

Dopo l'uscita al cinema e la vittoria alla notte degli Oscar 2018, arriva in home video il film Tre Manifesti a Ebbing Missouri (recensione e podcast recensione), acclamata pellicola diretta e scritta dal Premio Oscar Martin McDonagh (In Bruges, Seven Psychopaths) con Frances McDormand: tutti i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Read More