Home video

Tuesday, 13 March 2018 16:29

The Place di Paolo Genovese, video recensione Blu-Ray e contenuti speciali

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito in home video The Place (recensione), ultimo film di Paolo Genovese con un ricco cast tutto italiano: video recensione del film e dei contenuti speciali presenti in DVD e Blu-Ray

Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi? Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

Basato sulla serie tv americana The Booth At The End, The Place è un film sul libero arbitrio. Dopo Perfetti sconosciuti, Paolo Genovese torna con un film interessante e con un cast composto da eccellenze italiane Valerio Mastandrea (La Prima Cosa Bella, Viva la Libertà), Marco Giallini (Tutta Colpa di Freud, Rocco Schiavone), Rocco Papaleo (Basilicata Coast to Coast, Cado dalle Nubi), Silvia D’Amico (Fino a Qui Tutto Bene), Silvio Muccino (L’Ultimo Bacio, Parlami d’Amore), Alessandro Borghi (Napoli Velata, Suburra), Alba Rohrwacher (La Solitudine dei Numeri Primi, Giorni e Nuvole), Vittoria Puccini (Magnifica Presenza, Tutta Colpa di Freud), Vinicio Marchioni (Tutta Colpa di Freud, To Rome with Love), Giulia Lazzarini (Mia Madre, Romanzo di una Strage) e Sabrina Ferilli (La Grande Bellezza, Io e Lei).

Dopo il successo di critica e al botteghino, il film ha ottenuto ben 8 nomination ai David di Donatello 2018, l’ambito premio cinematografico italiano, nelle categorie di Miglior regia, Miglior sceneggiatura non originale, Miglior attore protagonista, Miglior attrice non protagonista, Miglior autore della fotografia, Miglior canzone originale, Miglior montatore e David giovani.

Ecco qui sotto la nostra video recensione sul film e sul Blu-Ray.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Read 382 times Last modified on Tuesday, 13 March 2018 16:38

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il segreto di Otello, documentario sulla storica trattoria romana "Otello alla concordia" in home video
  • Mamma mia 2 Ci risiamo in home video a novembre: tutti gli extra in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD
  • End of Justice: Nessuno è innocente, thriller di Dan Gilroy con Denzel Washington in home video a settembre

Esce questa settimana in home video, solo in DVD, Il segreto di Otello documentario sulla storica trattoria romana "Otello alla concordia".

Read More

E' appena uscito al cinema la commedia musicale Mamma Mia! Ci risiamo (recensione, speciale film più attesi di settembre) sequel del primo film uscito nel 2008 con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth: il film arriverà in home video a novembre, tutti i contenuti speciali.

Read More

End of Justice: Nessuno è innocente (recensione) è il nuovo film di Dan Gilroy con Denzel Washington in arrivo questa settima in home video: i contenuti speciali e i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More