Home video

Tuesday, 03 October 2017 18:41

Pirati dei Caraibi la vendetta di Salazar con Johnny Depp in home video: gli extra in DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi, Pirati dei Caraibi la vendetta di Salazar (recensione) con johnny Depp esce questa settimana in home video: ecco tutti i dettagli del'uscita in DVD e Blu-Ray.

Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Javier Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare... lui compreso. L'unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari.

Il cast di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede inoltre la presenza di Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, Golshifteh Farahani nelle vesti della strega del mare, Stephen Graham nei panni di Scrum, David Wenham nel ruolo di Scarfield e il premio Oscar Geoffrey Rush torna a interpretare il Capitano Hector Barbossa. Mike Stenson, Chad Oman, Joe Caracciolo, Jr. e Brigham Taylor sono i produttori esecutivi, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeff Nathanson. il film vede anche protagonisti i due giovani attori, Kaya Scodelario e Brenton Thwaites.

La pellicola è diretta dal duo Joachim Rønning e Espen Sandberg (Kon-Tiki) e scritto da Jeff Nathanson insieme a Terry Rossio e Ted Elliot.

Pirati dei Caraibi la vendetta di Salazar uscirà in home video a partire dal 4 ottobre in DVD e Blu-Ray e anche in un cofanetto con tutti i film della saga.

Ad arricchire i formati in alta definizione Blu-ray, come sempre, tanti contenuti speciali che sveleranno tutti i segreti del making of del film. In I Morti Parlano Ancora: La Straordinaria Creazione di una Nuova Avventura i filmakers ci racconteranno come hanno dato vita a questo nuovo capitolo della saga mentre il cast svelerà tutti i segreti dei personaggi che interpretano. Si ride inoltre con i Bloopers dei Caraibi e le Scene Eliminate. Foto Diario di Jerry di Bruckheimer propone inediti scatti dal set e le Scene Tagliate includono addirittura un inedito finale.

Read 458 times Last modified on Tuesday, 03 October 2017 18:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Solo A star wars Story in home video a settembre: tutti i contenuti speciali
  • Midnight Factory lancia il suo nuovo brand, Midnight Classics alla riscoperta del cinema di genere horror fantastico

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo a fine estate in home video: tutti gli extra presenti in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory, l’etichetta italiana specializzata nel cinema horror e del fantastico internazionale, per festeggiare Un triennio di successi al cinema e in home video lancia il suo nuovo brand: Midnight Classics, alla scoperta/riscopeta del cinema di genere del passato.

Read More