Home video

Friday, 12 January 2018 15:23

Noi siamo tutto dal romanzo di Nicola Yoon in home video a gennaio: contenuti speciali DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce la settimana prossima in home video Noi siamo tutto diretto da Stella Meghie e basato sull'omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon: tutti i contenuti speciali del DVD e Blu-Ray.

Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d’aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? "Noi siamo tutto" racconta l’improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, 

che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme...anche se ciò significa perdere tutto.

I protagonisti di Noi siamo tutto sono Amandla Stenberg ("Hunger Games") nel ruolo di Maddy e Nick Robinson ("Jurassic World") in quello di Olly. Fanno parte del cast del film anche Ana de la Reguera ("Sun Belt Express") e Anika Noni Rose ("Dreamgirls"). Meghie ("Jean of the Joneses") dirige il film da una sceneggiatura di J. Mills Goodloe ("Adaline – L’eterna giovinezza"). Leslie Morgenstein ed Elysa Dutton con la Alloy Entertainment  ne sono i produttori, mentre Victor Ho è il produttore esecutivo.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Igor Jadue-Lillo ("I ragazzi stanno bene"); la scenografa Charisse Cardenas ("American Sniper"); la montatrice Nancy Richardson ("Insurgent", "Divergent"); e la costumista Avery Plewes ("Jean of the Joneses").

Noi siamo tutto sarà disponibile in home video DVd e Blu-Ray a partire dal 17 gennaio. 

 

INFORMAZIONI TECNICHE e CONTENUTI SPECIALI:

DVD

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Inglese 5.1. Tedesco 5.1. Spagnolo 5.1.

Sottotitoli: Svedese, Spagnolo, Norvegese, Islandese, Finlandese, Danese. No udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Contenuti speciali: Scene eliminate

 

BLU-RAY

Dischi: 1

Lingue: Dolby Digital: Italiano 5.1, Spagnolo 5.1, Tedesco 5.1, Francese 5.1, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1

Sottotitoli: : Greco, Islandese, Spagnolo, Norvegese, Spagnolo, Danese, Finlandese, Olandese, Francese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco

Contenuti speciali: Trapped in love: la storia di Noi siamo tutto; Scene eliminate

Read 381 times Last modified on Friday, 12 January 2018 15:41

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Downrange, action fantasy di Kitamura direttamente in home video ad agosto
  • Youtopia con Matilda De Angelis in home video ad agosto
  • Midnight Factory lancia il suo nuovo brand, Midnight Classics alla riscoperta del cinema di genere horror fantastico
  • Solo A star wars Story in home video a settembre: tutti i contenuti speciali

Arriverà direttamente in home video ad agosto l'action fantasy Downrange di Ryûhei Kitamura con Kelly Connaire, Stephanie Pearson, Rod Hernandez: trama e data d'uscita.

Read More

Dopo essere uscito al cinema qualche mese fa, arriverà ad agosto in home video Youtopia con Matilda De Angelis.

Read More

Midnight Factory, l’etichetta italiana specializzata nel cinema horror e del fantastico internazionale, per festeggiare Un triennio di successi al cinema e in home video lancia il suo nuovo brand: Midnight Classics, alla scoperta/riscopeta del cinema di genere del passato.

Read More

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo a fine estate in home video: tutti gli extra presenti in DVD e Blu-Ray.

Read More