Home video

Saturday, 07 April 2018 14:49

Maradonapoli, video recensione del documentario sul rapporto tra Napoli e Maradona

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' uscito in home video Maradonapoli, documentario che racconta la storia di Diego Armando Maradona e di quello che ha significato per la città di Napoli: ecco qui di seguito la nostra video recensione del blu-ray e sui contenuti speciali.

 

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

Nel 1984 il presidente del Napoli Ferlaino riesce miracolosamente a comprare il più grande giocatore del mondo e tra i più grandi di sempre, Diego Armando Maradona, non senza un piccolo espediente - agevolato da un impiegato non a caso napoletano - che gli permette di registrare l'acquisto un paio di giorni fuori tempo massimo. Un dettaglio che rende solo più fortuita, e dunque più magica, la storia dell'avvento del numero 10 nella città partenopea, che grazie a lui sarà insignita dei massimi trofei calcistici nazionali e troverà una fede che va ben oltre quella del pallone.

 

Read 275 times Last modified on Saturday, 07 April 2018 14:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Solo A star wars Story in home video a settembre: tutti i contenuti speciali
  • Midnight Factory lancia il suo nuovo brand, Midnight Classics alla riscoperta del cinema di genere horror fantastico

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo a fine estate in home video: tutti gli extra presenti in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory, l’etichetta italiana specializzata nel cinema horror e del fantastico internazionale, per festeggiare Un triennio di successi al cinema e in home video lancia il suo nuovo brand: Midnight Classics, alla scoperta/riscopeta del cinema di genere del passato.

Read More