Home video

Wednesday, 17 May 2017 10:41

Logan cinecomics con Hugh Jackman uscita home video: video backstage sull'audizione di Dafne Keen

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo ottenuto al cinema da Logan (recensione, podcast film), il cinecomics dell'universo X-Men con Hugh Jackman sta per arrivare in home video: video backstage sull'audizione di Dafne Keen per il ruolo di X-23.

In un prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X Charlies Xavier, in un'abitazione sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondere al mondo il professore e la sua eredità terminano quando un giovane mutante arriva, inseguito da forze oscure. 

Logan, ovvero Wolverine 3, segnerà la nona volta in cui Hugh Jackman interpreterà il personaggio sul grande schermo tratto dai fumetti Marvel. Oltre al ritorno di Wolverine interpretato da Jackman e il professor Charles Xavier interpretato da Patrick Stewart, il terzo capitolo vedrà protagonisti nel cast anche Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez. Gli antagonisti del nuovo capitolo saranno gli ideatori di Arma X (Weapon-X). Dafne Keen interpreterà il ruolo di Laura Kinney, ovvero di X-23.

James Mangold è il regista del cinecomics su una sceneggiatura di David James Kelly, nel cast troveremo anche: Eriq La Salle, Stephen Merchant, Elise Neal e Elizabeth Rodriguez.

Logan uscirà per il mercato home video a fine giugno nei formati dvd, Blu-Ray, Steelbook e 4K Ultra HD.

Ecco qui sotto un vidoe backstage dagli extra.

 

Read 204 times Last modified on Wednesday, 17 May 2017 10:53

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di Home Video

  • Spider-Man Homecoming uscita home video: tutti i contenuti speciali

Arriva da domani in home video il cinecomics dedicato all'Uomo Ragno, Spider-Man Homecoming in DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD: ecco tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

Read More