Home video

Monday, 10 September 2018 10:19

L'isola dei cani, film d'animazione di Wes Anderson in home video: gli extra in Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana in home video L'isola dei cani - Isle of Dogs (recensione), nuovo film d'animazione di Wes Anderson realizzato in stop motion: contenuti speciali in DVd e Blu-Ray.

Wes Anderson torna all'animazione con la sperimentata tecnica a passo uno (Fantastic Mr Fox), a partire questa volta da una storia originale ambientata in una dimensione distopica, in cui uomini e animali antropomorfi convivono. Nel futuro 2037, la crescita incontrollata dei cani e la diffusione di una misteriosa “influenza canina” impone al sindaco della città di Megasaki, nell'arcipelago giapponese, di adottare una drastica misura d'emergenza: mettere in quarantena tutti i cani del Paese, segregandoli su un'isola destinata all'accumulo di rifiuti e immondizia. In seguito alla scomparsa del suo cane da guardia Spots, un dodicenne di nome Atari Kobayashi dirotta eroicamente un piccolo aeroplano e lo pilota fino all'Isola dei cani. Dopo il brusco atterraggio, viene soccorso da un manipolo di meticci, disposti a tutto pur di sfuggire alla deprimente condizione in cui versano. Commossi dal coraggio e dalla devozione del ragazzino nei confronti dell'animale domestico smarrito, Capo (voce originale di Bryan Cranston), Rex (Edward Norton), Boss (Bill Murray), Duke (Jeff Goldblum) e King (Bob Babalan), si impegnano a proteggerlo dagli uomini che gli danno la caccia e scortarlo nel pericoloso viaggio che deciderà il destino dell'intera Prefettura..  

Il film sarà disponibile in home video a partire dal 12 settembre in DVD e Blu-Ray.

CONTENUTI SPECIALI BLU-RAY:

• Featurette promozionali

- Animatori

- Interviste al cast

- Pupazzi

- Omaggio ai cani

- Città di Megasaki ed Isola della Spazzatura

- Clima ed elementi atmosferici

• Galleria

• Trailer

Non sono previsti contenuti speciali in DVD.

 

Read 66 times Last modified on Monday, 10 September 2018 11:39

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il segreto di Otello, documentario sulla storica trattoria romana "Otello alla concordia" in home video
  • Mamma mia 2 Ci risiamo in home video a novembre: tutti gli extra in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD
  • End of Justice: Nessuno è innocente, thriller di Dan Gilroy con Denzel Washington in home video a settembre

Esce questa settimana in home video, solo in DVD, Il segreto di Otello documentario sulla storica trattoria romana "Otello alla concordia".

Read More

E' appena uscito al cinema la commedia musicale Mamma Mia! Ci risiamo (recensione, speciale film più attesi di settembre) sequel del primo film uscito nel 2008 con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth: il film arriverà in home video a novembre, tutti i contenuti speciali.

Read More

End of Justice: Nessuno è innocente (recensione) è il nuovo film di Dan Gilroy con Denzel Washington in arrivo questa settima in home video: i contenuti speciali e i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More