Home video

Friday, 06 January 2017 13:55

Death Race 2050 in home video a gennaio: trailer dell'action B Movie sulle corse prodotto da Roger Corman

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Arriverà anche in Italia direttamente per il mercato home video Dath Race 2050, il super trash action movie prodotto dal mitico Roger Corman che diresse negli anni'70 il primo storico film, Dath Race 2000 in italiano intitolato Anno 2000 - La corsa della morte: trama e trailer del nuovo capitolo in uscita quest'anno in DVd e Blu-Ray.

In un futuro non troppo lontano, l'America è controllata da un onnipotente governo aziendale che cerca di mantenere il popolo quieto con intrattenimento a base di violenza e realtà virtuale. L'evento dell'anno è la Death Race, che vede un gran numero di piloti in una corsa su strada che attraversa il paese. Per guadagnare punti nella gara è necessario investire pedoni e uccidere gli avversari. Il campione in carica e favorito dal pubblico Frankenstein, metà uomo, metà macchina.

Il nuovo capitolo della saga sulle corse della morte è diretta da G.J. Echternkamp e vede nel cast: Manu Bennett, Malcolm John McDowell, Anessa Ramsey e Yancy Butler.

Oltre allo storico film degli anni'70 diretto da Roger Corman e con protagonista uno sconosciuto allora Sylvester Stallone, il franchise Death Race ha visto la realizzazione di altri tre film collegati agli inizi degli anni 2000 che vide protoagonista nel primo film anche Jason Statham.

Death Race 2050 uscirà in home video in DVD e Blu-Ray a partire dal 25 gennaio 2017.

Ecco qui sotto il primo trailer in inglese. 

 

Read 35 times Last modified on Friday, 06 January 2017 19:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di Home Video

  • I Magnifici 7, il remake western con Denzel Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke in home video DVD e Blu-Ray
  • Un amore all'altezza con Jean Dujardin in home video a gennaio

Arriva questa settimana in home video il remake de I Magnifici 7 a distanza di 57 anni dall'omonimo cult diretto da John Sturges (a sua volta ispirato a I sette samurai di Akira Kurosawa), il film diretto da Antoine Fuqua vede protagonisti Denzel Washington, da Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio: tutti i contenuti speciali del DVD e Blu-Ray.

Read More

Uscirà a fine mese in home video la commedia francese Un amore all'altezza in DVD e Blu-Ray: tutti i dettagli tecnici dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More