Home video

Friday, 10 August 2018 12:19

Deadpool 2, cinecomics con Ryan Reynolds: nuova clip tagliata dagli extra del DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari al box office mondiale, arriva prossimamente in home video il cinecomics Deadpool 2  (recensionespeciale i film più attesi del mese) con Ryan Reynolds e Josh Brolin, secondo film dedicato al personaggio dell'universo X-Men prodotto dalla 20th century Fox: una clip tagliata in lingua originale presente nei contenuti speciali.

Il totomorte dei sicari, organizzato nel losco bar di Weasel, ha perso da tempo uno dei suoi più quotati concorrenti. Grazie al fattore rigenerante che lo rende praticamente immortale, l'irriverente Deadpool può esibirsi in battutine provocatorie ed eccessi meta teatrali senza pensare alle conseguenze. Oltre al ritorno dell'assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. La fortunata Domino (Zazie Beetz), in grado di piegare le probabilità a proprio vantaggio, il potente Cable (Josh Brolin), per molti versi l'opposto di Deadpool, e Black Tom Cassidy (Jack Kesy), capace di manipolare l'energia attraverso le piante. 

Il film è diretto da David Leitch, nel cast: Ryan Reynolds, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, T.J. Miller, Zazie Beetz, Jack Kesy, Leslie Uggams.

Deadpool 2 arriva in home video in Blu-ray, 4K Ultra HD e DVD dal 17 Ottobre.  

Il supporto digitale in uscita in home video contiene sia il film in versione cinematografica, sia in una versione extended "Superdotata" con 15 minuti aggiuntivi di sequenze d'azione.

Ecco qui sotto la clip della scena tagliata presnte nei contenuti speciali. 

 

Read 263 times Last modified on Friday, 10 August 2018 12:57

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Non aprite quella porta, il cult di Tobe Hooper in home video a novembre e il sequel a dicembre
  • Warner Bros festeggia Halloween con 6 cofanetti all'insegna del thriller e dell'horror

 Sono passati 44 anni da quando Tobe Hooper ha dato vita a Non aprite quella porta, vero e proprio cult del cinema horror indipendente e al personaggio di Leatherface, destinato a diventare uno dei più famosi assassini seriali della storia del cinema dell’orrore: il celebre film del 1974 arriva in home video in versione collection a novembre, mentre a dicembre uscirà il sequel del 1986.

Read More

In attesa della festa di Halloween, Warner Bros. Entertainment Italia porta in DVD e Blu-ray, sei cofanetti ricchi di contenuti speciali tutti all'insegna del genere horror thriller con grandi successi del box office degli ultimi anni e non solo: ecco i film della collezione disponibile in home video con tanti contenuti speciali.

Read More