Home video

Saturday, 15 April 2017 10:50

Collateral Beauty con Will Smith e Kate Winslet in home video a maggio: gli extra del DVd e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Dopo il successo al cinema a Natale, arriva in home video Collateral Beauty del premio Oscar David Frankel (Io & Marley, Il diavolo veste Prada) con Will Smith: tutti le informazioni sull'uscita e i contenuti speciali in DVD e Blu-Ray.

Il film racconta come un manager di successo si ritrova a mettere in dubbio l’universo e a scrivere tre lettere indirizzate ad Amore, Tempo e Morte. Il film vanta un cast stellare: accanto a Will Smith, Edward Norton (Birdman, Fight Club), Keira Knightley (Pirati dei Caraibi, The Imitation Game), Michael Peña (Sopravvissuto – The Martian), Naomie Harris (Moonlight, Spectre), Jacob Latimore (Maze Runner – Il labirinto) e i premi Oscar Kate Winslet (Titanic, Se mi lasci ti cancello) e Helen Mirren (The Queen – La Regina, Il diritto di uccidere).

A seguito di una tragedia personale, Howard Inlet (Will Smith), un importante pubblicitario di New York, decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Questo dramma mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e come costanti quali amore, tempo e morte possano intrecciarsi in una vita vissuta appieno. 

 Collateral Beauty sarà disponibile in home video DVd e Blu-Ray a partire dal 4 maggio.

INFORMAZIONI TECNICHE e CONTENUTI SPECIALI:

DVD

Lingue: Italiano, Inglese, Francese (Dolby Digital 5.1), Inglese 5.1 ADS.

Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese.  Non Udenti: Italiano, Inglese.

Contenuti speciali: A MODERN FABLE: Discovering Collateral Beauty – Il cast e il team rivelano come il film li abbia ispirati a guardare alle loro vite sotto una nuova luce. 

BLU-RAY:

Lingue: Italiano, Inglese, Francese (Dolby Digital 5.1), Inglese 5.1 ADS.

Sottotitoli: Francese, Greco, Olandese.  Non Udenti: Italiano, Inglese.

Video: 1080p High Definition 16x9  2.4:1

Contenuti speciali: A MODERN FABLE: Discovering Collateral Beauty – Il cast e il team rivelano come il film li abbia ispirati a guardare alle loro vite sotto una nuova luce.

Read 493 times Last modified on Saturday, 15 April 2017 11:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Il segreto di Otello, documentario sulla storica trattoria romana "Otello alla concordia" in home video
  • Mamma mia 2 Ci risiamo in home video a novembre: tutti gli extra in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD
  • End of Justice: Nessuno è innocente, thriller di Dan Gilroy con Denzel Washington in home video a settembre

Esce questa settimana in home video, solo in DVD, Il segreto di Otello documentario sulla storica trattoria romana "Otello alla concordia".

Read More

E' appena uscito al cinema la commedia musicale Mamma Mia! Ci risiamo (recensione, speciale film più attesi di settembre) sequel del primo film uscito nel 2008 con Meryl Streep, Pierce Brosnan e Colin Firth: il film arriverà in home video a novembre, tutti i contenuti speciali.

Read More

End of Justice: Nessuno è innocente (recensione) è il nuovo film di Dan Gilroy con Denzel Washington in arrivo questa settima in home video: i contenuti speciali e i dettagli dell'uscita in DVD e Blu-Ray.

Read More