Home video

Wednesday, 06 June 2018 11:41

Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino in uscita home video a giugno: gli extra del DVD e Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esce questa settimana in home video in dvd e blu-Ray Chiamami col tuo nome (recensione e podcast recensione) di Luca Guadagnino con Timothee Chalamet e Armie Hammer: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali.

È l'estate del 1983 nel nord dell'Italia, ed Elio Perlman (Timothée Chalamet), un precoce diciassettenne americano, vive nella villa del XVII° secolo di famiglia passando il tempo a trascrivere e suonare musica classica, leggere, e flirtare con la sua amica Marzia (Esther Garrel).

Un giorno, arriva Oliver (Armie Hammer) un affascinante studente americano di 24 anni, che il padre di Elio ospita per aiutarlo a completare la sua tesi di dottorato. In un ambiente splendido e soleggiato, Elio e Oliver scoprono la bellezza della nascita del desiderio, nel corso di un'estate che cambierà per sempre le loro vite.

Chiamami col tuo nome è tratto dell'omonimo romanzo di André Aciman. Nel cast: Armie Hammer, Michael Stuhlbarg, Amira Casar e Esther Garrel. 

Uno dei film più acclamati dell'anno, nominato a quattro Premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Attore e vincitore della statuetta per la miglior sceneggiatura non originale, Chiamami col tuo nome arriva in DVD e Blu-ray a partire da oggi 6 giugno con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Oltre agli Oscar, Chiamami col tuo nome è stato nominato tra i migliori film dell'anno con un AFI Award dall'American Film Institute. È stato anche nominato a tre Golden Globes, tra cui miglior film e ha avuto una nomination per la migliore interpretazione maschile (Chalamet) allo Screen Actor Guild Award. Il film ha anche ricevuto il maggior numero di nomination ai Film Independent Spirit Awards con sei candidature tra cui Miglior lungometraggio, regista, protagonista maschile e attore non protagonista.

 

CONTENUTI EXTRA NEL BLU-RAY E NEL DVD:

Istantanee dell’Italia: La realizzazione di Chiamami col tuo nome

Una conversazione con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg & Luca Guadagnino

Commento con Timothée Chalamet & Michael Stuhlbarg

CARATTERISTICHE TECNICHE BLU-RAY:

Genere: Drammatico

Durata: 132 minuti ca.

Dischi:1

Video: FORMATO PANORAMICO AD ALTA DEFINIZIONE (1.85:1) 1920 X 1080p

Audio: Italiano, Inglese, Tedesco 5.1 Dts-Hd Ma, Russo* 5.1 Dolby Digital Sottotitoli: Italiano, Inglese, Danese, Estone, Finlandese, Lettone, Lituano, Norvegese, Russo, Svedese, Tedesco, Turco

Contenuti speciali:

- Istantanee dell’Italia: La realizzazione di Chiamami col tuo nome

- Una conversazione con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg & Luca Guadagnino

- Commento con Timothée Chalamet & Michael Stuhlbarg

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD:

Genere: Drammatico

Durata: 132 minuti ca.

Dischi:1

Audio: Italiano, Inglese, TEdesco - Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco, Turco

Contenuti speciali:

- Istantanee dell’Italia: La realizzazione di Chiamami col tuo nome

- Una conversazione con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg & Luca Guadagnino

- Commento con Timothée Chalamet & Michael Stuhlbarg

Read 271 times Last modified on Wednesday, 06 June 2018 12:06

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Non aprite quella porta, il cult di Tobe Hooper in home video a novembre e il sequel a dicembre
  • Warner Bros festeggia Halloween con 6 cofanetti all'insegna del thriller e dell'horror

 Sono passati 44 anni da quando Tobe Hooper ha dato vita a Non aprite quella porta, vero e proprio cult del cinema horror indipendente e al personaggio di Leatherface, destinato a diventare uno dei più famosi assassini seriali della storia del cinema dell’orrore: il celebre film del 1974 arriva in home video in versione collection a novembre, mentre a dicembre uscirà il sequel del 1986.

Read More

In attesa della festa di Halloween, Warner Bros. Entertainment Italia porta in DVD e Blu-ray, sei cofanetti ricchi di contenuti speciali tutti all'insegna del genere horror thriller con grandi successi del box office degli ultimi anni e non solo: ecco i film della collezione disponibile in home video con tanti contenuti speciali.

Read More