Home video

Wednesday, 29 November 2017 12:06

Cattivissimo me 3 in home video a dicembre: incontro con Max Giusti a Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In occasione dell'uscita in home video e delle feste di Natale, Universal Pictures Home Entertainment Italia ha in programma a Roma un incontro di presentazione dedicato a Cattivissimo me 3 alla presenza di Max Giusti.

In collaborazione con laFeltrinelli, per celebrare l’uscita del film d'animazione in home video, Max Giusti, popolare volto del piccolo schermo e storico doppiatore dei protagonisti del film - Gru e suo fratello gemello Dru - incontrerà i fan il 6 dicembre alle 18:30 presso il negozio la Feltrinelli di via Appia Nuova a Roma, per una serata in allegria in pieno stile Cattivissimo Me!

Il comico romano, affiancato dai costume characters di Gru e del Minion Mel, firmerà le copie dei DVD e Blu-ray di Cattivissimo Me 3 con quasi un’ora di contenuti speciali tra cui un nuovissimo mini-film – in compagnia naturalmente dei Minions.

Cattivissimo Me 3 sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e 4K Ultra HD dal 6 dicembre 2017.

Cattivi si nasce, non si diventa. Semmai si ritorna. E infatti Gru (Max Giusti), protagonista di Cattivissimo me 3, dopo aver voltato pagina e seguito l'adorata Lucy (Arisa) tra le fila della Lega Anti Cattivi, si lascia stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità. Soprattutto dopo la grande rivelazione: il desiderio di predare, conquistare, comportarsi in maniera meschina e disonesta con il prossimo, è scritto nel suo DNA; il fiuto per le macchine corazzate e i missili a lunga gittata è una dote ereditaria che ha scoperto di condividere con il facoltoso fratello gemello Dru, recentemente ritrovato. Dru è identico al cattivissimo originale, ma con una setosa chioma bionda e una risatina civettuola che non manca di sfoderare per ottenere quel che vuole. E lui vuole formare un duo di cattivissimi che sia in grado di rubare un diamante rubato, strappandolo dalle grinfie del perfido Balthazar Bratt (Paolo Ruffini), ex bambino prodigio, adulto ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80. Gru dovrà così scegliere se percorrere la retta via mostrata dalla moglie Lucy e dalle figliolette adottive Margo, Edith e Agnes, o abbracciare il retaggio familiare appena riemerso. Non serve dire per quale delle due ipotesi fanno il tifo, quel piccolo concentrato di appetito e malvagità che sono i Minions.  

Read 387 times Last modified on Wednesday, 29 November 2017 12:16

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Solo A star wars Story in home video a settembre: tutti i contenuti speciali
  • Midnight Factory lancia il suo nuovo brand, Midnight Classics alla riscoperta del cinema di genere horror fantastico

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo a fine estate in home video: tutti gli extra presenti in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory, l’etichetta italiana specializzata nel cinema horror e del fantastico internazionale, per festeggiare Un triennio di successi al cinema e in home video lancia il suo nuovo brand: Midnight Classics, alla scoperta/riscopeta del cinema di genere del passato.

Read More