Home video

Thursday, 12 October 2017 14:46

Aspettando IT al cinema: il film per la TV del 1990 tratto dal romanzo di Stephen King in Blu-Ray

Written by 
Rate this item
(0 votes)

In concomitanza con l'uscita al cinema del nuovo IT, esce oggi in home video Blu-ray il doppio film IT, l’adattamento televisivo del classico dell’horror di Stephen King con Tim Curry nei panni del terribile clown Pennywise: ecco i dettagli dell'uscita.

Potrebbe essere qualsiasi cosa. Un mostro dalle orribili zanne che non si limita a rimanere sullo schermo. Qualcosa di sinistro in agguato nel seminterrato. Non importa quale sia la peggiore delle tue paure, nessuno lo sa meglio di Stephen King. Tratto dal suo best-seller del 1986, IT è un viaggio attraverso le paure più profonde di ognuno di noi. Ottobre 1957: una forza malefica si aggira in una piccola cittadina del New England assumendo le sembianze del clown Pennywise (Tim Curry), ma c’è poco da scherzare... Terrorizza i giovani spingendoli verso la loro prematura rovina, fino a quando alcuni astuti ragazzini decidono di reagire. Ma il male riappare a 30 anni di distanza, ancora più malvagio, infuriato e letale. E gli amici, che ricordano ancora chiaramente le proprie paure giovanili, si uniscono per combatterlo.

INFO TECNICHE:

Video: 1080p High Definition 4x3 1.33:1

Audio: Dolby Digital: Italiano 2.0, Francese 2.0, Spagnolo 2.0, Tedesco 2.0, Ceco 2M; Inglese 2.0 DTS-HD Master Audio.

Sottotitoli: Francese, Finlandese, Olandese, Danese, Ceco, Tailandese, Svedese, Spagnolo, Portoghese, Polacco, Norvegese. Non udenti: Italiano, Inglese, Tedesco.

Il Blu-ray contiene anche il commento audio del regista Tommy Lee Wallace e degli attori Dennis Christopher, John Ritter e Richard Thomas.

 

Read 397 times Last modified on Thursday, 12 October 2017 14:59

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Solo A star wars Story in home video a settembre: tutti i contenuti speciali
  • Midnight Factory lancia il suo nuovo brand, Midnight Classics alla riscoperta del cinema di genere horror fantastico

Solo a Star Wars Story (speciale i film più attesi del mese e recensione) è il nuovo spin-off della saga Guerre Stellari incentrato sul celebre personaggio Han Solo in arrivo a fine estate in home video: tutti gli extra presenti in DVD e Blu-Ray.

Read More

Midnight Factory, l’etichetta italiana specializzata nel cinema horror e del fantastico internazionale, per festeggiare Un triennio di successi al cinema e in home video lancia il suo nuovo brand: Midnight Classics, alla scoperta/riscopeta del cinema di genere del passato.

Read More