Home video

Friday, 10 August 2018 11:29

2307 Winter's Dream, action Sci-Fi in home video: trama e trailer in inglese

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' appena uscito questa settimana, direttamente in home video, l'action sci-fi 2307: Winter's Dream di Joey Curtis con Paul Sidhu, Branden Coles, Arielle Holmes: trama e trailer in inglese.

Nell'anno 2307 la Terra è completamente ghiacciata e virtualmente inabitabile. Gli ultimi umani rimasti sul pianeta vivono sottoterra mentre gli scienziati hanno progettato umanoidi capaci di resistere alle fredde temperature. Un umanoide chiamato ASH-393 fugge dalla prigionia in cui è tenuto e guida una ribellione contro l'umanità. Il generale Trajan, il leader della federazione dell'Arizona, manda una squadra di soldati d'élite guidata dal comandante Bishop, un decorato killer umanoide.

La pellicola action sci-fi è disponibile in home video nei formati DVD e Blu-Ray. Non sono previsti contenuti speciali sui due supporti digitali.

Ecco qui sotto il trailer in inglese.

 

Read 222 times Last modified on Friday, 10 August 2018 11:40

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Home Video

  • Non aprite quella porta, il cult di Tobe Hooper in home video a novembre e il sequel a dicembre
  • Warner Bros festeggia Halloween con 6 cofanetti all'insegna del thriller e dell'horror

 Sono passati 44 anni da quando Tobe Hooper ha dato vita a Non aprite quella porta, vero e proprio cult del cinema horror indipendente e al personaggio di Leatherface, destinato a diventare uno dei più famosi assassini seriali della storia del cinema dell’orrore: il celebre film del 1974 arriva in home video in versione collection a novembre, mentre a dicembre uscirà il sequel del 1986.

Read More

In attesa della festa di Halloween, Warner Bros. Entertainment Italia porta in DVD e Blu-ray, sei cofanetti ricchi di contenuti speciali tutti all'insegna del genere horror thriller con grandi successi del box office degli ultimi anni e non solo: ecco i film della collezione disponibile in home video con tanti contenuti speciali.

Read More