Generi

Insyriated di Philippe Van Leeuw, vincitore del Premio Pubblico della 67°edizione della Berlinale, arriverà nei cinema italiani questa settimana: primo trailer ufficiale in italiano.

Insyriated di Philippe Van Leeuw, vincitore del Premio Pubblico della 67°edizione della Berlinale, arriverà nei cinema a marzo: trama e fotogallery con le prime immagini.

Dopo aver riscosso un enorme successo al box office di tutto il mondo ed essere uscito in home video, Dunkirk di Cristopher Nolan (recensione) è uno dei titoli più nominati per la prossima edizione della notte degli Oscar 2018 con otto candidature: ecco uno speciale e lungo making of del film.

Chris Hemsworth sarà protagonista nel 2018, oltre che in Avengers: Infinity War, anche con il film di guerra 12 Strong: 2 featurette della produzione.

In occasione della Giornata della Memoria 2018, I canali tematici di Mediaset, sul digitale terrestre in chiaro e a pagamento, organizza una staffetta tematica su Canale 5, Retequattro, Iris e Premium Cinema Emotion con una serie di film e non solo per ricordare le vittime dell’Olocausto.

In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, ricordati nella giornata della memoria (27 gennaio) dal 22 al 28 gennaio Sky Cinema Hits dedica la programmazione della prima e seconda serata ai film che meglio hanno raccontato la persecuzione e il genocidio degli ebrei: ecco tutti i film in programmazione sul canale tematico di Sky sul satellite.

Chris Hemsworth sarà protagonista nel 2018, oltre che in Avengers: Infinity War, anche con il film di guerra 12 Strong: tante nuove clip focus in inglese sui vari personaggi della pellicola di guerra.

L'ora più buia (recensione) è il nuovo film di Joe Wright con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas e Lily James appena uscito al cinema: podcast recensione di Cinetvlandia.

Page 1 of 10
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA