Generi

In occasione della Giornata della Memoria 2018, I canali tematici di Mediaset, sul digitale terrestre in chiaro e a pagamento, organizza una staffetta tematica su Canale 5, Retequattro, Iris e Premium Cinema Emotion con una serie di film e non solo per ricordare le vittime dell’Olocausto.

In occasione dell’annuale commemorazione delle vittime della Shoah, ricordati nella giornata della memoria (27 gennaio) dal 22 al 28 gennaio Sky Cinema Hits dedica la programmazione della prima e seconda serata ai film che meglio hanno raccontato la persecuzione e il genocidio degli ebrei: ecco tutti i film in programmazione sul canale tematico di Sky sul satellite.

Chris Hemsworth sarà protagonista nel 2018, oltre che in Avengers: Infinity War, anche con il film di guerra 12 Strong: tante nuove clip focus in inglese sui vari personaggi della pellicola di guerra.

L'ora più buia (recensione) è il nuovo film di Joe Wright con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas e Lily James appena uscito al cinema: podcast recensione di Cinetvlandia.

L'ora più buia (recensione) è il nuovo film di Joe Wright con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas e Lily James in arrivo al cinema: due nuove clip in italiano e video intervista a Kristin Scott Thomas.

L'ora più buia (Darkest Hour) è il nuovo film di Joe Wright con Gary Oldman, Kristen Scott Thomas e Lily James in arrivo al cinema: prima clip in italiano.

In occasione del giorno della memoria 2018, arriva come evento al cinema il film Gli invisibili di Claus Räfle: trama, trailer in italiano e data d'uscita nelle sale italiane.

L'ora più buia (Darkest Hour) è il nuovo film di Joe Wright con Gary Oldman, Kristen Scott Thomas e Lily James in uscita ad inizio 2018: featurette con il regista sul film e la produzione.

Page 1 of 10