Generi

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen con  ha aperto la 75°edizione del Festival di Venezia 2018 e uscirà prossimamente al cinema: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy, aprirà la prossima edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: ecco la prima clip in italiano.

Uscirà prossimamente il film Alita: battle Angel, tradotto in italiano Alita: Angelo della Battaglia, nuovo film di Robert Rodriguez tratto dall'omonimo manga di Yukito Kishiro e prodotto da James Cameron: posticipata l'uscita nei cinema italiani.

Il Trieste Science+Fiction Festival 2018, in programma dal 30 ottobre al 4 novembre, assegna per la sua 18° edizione il Premio Urania d'Argento alla carriera al regista, produttore e creatore di effetti speciali Douglas Trumbull, vincitore di due Premi Oscar e celebre per il suo contributo visivo a 2001: Odissea nello spazio, Blade Runner e Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Dopo l'enorme successo ottenuto al cinema, arriva questa settimana in home video Il sequel di Jurassic World intitolato Jurassic World il regno distrutto (podcast recensione, recensione e speciale film più attesi di giugno) con ancora protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard: tutti i dettagli dell'uscita e i tanti contenuti speciali.

Il 12 ottobre l’attore australiano Hugh Jackman, noto in tutto il mondo per la l'interpretazione del mutante Wolverine, compie 50 anni: Sky Cinema Max lo festeggia dedicandogli la programmazione serale, in prima e seconda serata, con due titoli action fantascientifici che lo hanno reso molto famoso e amato.

Arriverà questa settimana nei cinema The Predator di Shane Black (speciale film più attesi del mese) con Olivia Munn e Jacob Tremblay: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

E' appena uscito al cinema il cinecomics Marvel/Sony Venom (recensione)  con Tom Hardy, pellicola interamente dedicata ad uno dei nemici più belli dell'universo a fumetti dell'Uomo Ragno: podcast recensione di Cinetvlandia sul film.

Page 1 of 73
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA