Generi

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso (recensione) tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James arriva in home video a maggio: ecco i dettagli dell'uscita in DVd e Blu-Ray.

Il capolavoro di Bernardo Bertolucci Ultimo Tango a parigi torna negli The Space cinema per tre giorni di programmazione: ecco quando vederlo in versione restaurata.

“Voulez-vous coucher avec moi?” non è una proposta indecente ma il titolo del ciclo di film che Cielo propone sul digitale terrestre in chiaro all'insegna del cinema francese: tutti i film in programmazione a partire dal 13 aprile e per ogni venerdì del mese e fino a giugno, in prima e seconda serata.

Il maestro dell'erotismo italiano, Tinto Brass, compie 85 anni e Cielo sul digitale terrestre in chiaro lo omaggia con il ciclo "La passione secondo Tinto": tutti i film in programmazione a marzo e aprile.

Premium Cinema dedica a marzo il proprio ciclo "Effetto cinema notte" al tema dell'erotismo e dell'amore su grande schermo: ecco i film in programmazione in terza serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

Mademoiselle è il nuovo thriller erotico di Park Chan-Wook, autore della trilogia della Vendetta, in arrivo nei cinema italiani questa primavera: prime informazioni sulla trama della pellicola vincitrice del Bafta 2018 come miglior film non in lingua inglese.

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso (recensione) tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James è appena uscito al cinema: video B-Roll della produzione.

Esce questa settimana al cinema Cinquanta sfumature di rosso: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la recensione.

Page 1 of 4
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA