Generi

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James uscirà al cinema nel 2018: secondo trailer finale in italiano.

Dal 19 al 22 ottobre New York ospiterà per il secondo anno “Italy on screen Today”, la rassegna di cinema italiano dedicata alle proiezioni di film che hanno riscosso notevole successo al botteghino, in alcuni casi accompagnate da attori e registi che al pubblico racconteranno aneddoti legati alle pellicole. 

L'ultimo capitolo della saga Cinquanta sfumature, Cinquanta sfumature di rosso tratto dall'omonimo romanzo di E.L. James uscirà al cinema nel 2018: trama, primo teaser trailer in inglese e poster italiano.

Esce questa settimana in home video il secondo capitolo della saga Cinquanta sfumature dal titolo Cinquanta Sfumature di Nero con Jamie Dornan e Dakota Johnson, disponibile anche in una speciale Edizione Segreta: ecco i dettagli tecnici dell'uscita e i contenuti extra presenti in DVd e Blu-Ray.

Per l'uscita in home video di Cinquanta sfumature di nero, Universal Pictures ha organizzato un evento speciale all'insegna dell'arte a Roma: ecco i dettagli dell'iniziativa. 

Cielo festeggia l’84° compleanno di Tinto Brass con la rassegna in TV "La passione secondo Tinto" dedicata al maestro dell’eros: tutti i film in visione in prima e seconda serata sul canale di Sky sul digitale terrestre in chiaro.

Page 1 of 3