Generi

Sabato 8 e domenica 9 dicembre in prima e seconda serata, Sky Cinema Passion dedica la propria programmazione per il ciclo "weekend da star" a una delle attrici più famose di Hollywood: Meg Ryan.

Arriverà ad inizio anno nei cinema italiani Vice - L'uomo nell'ombra, diretto dal regista de La Grande Scommessa, Adam McKay, con protagonisti Christian Bale, Amy Adams, Sam Rockwell e Steve Carell: trama, trailer in italiano e fotogallery.

E' appena uscito in home video Shark - Il primo squalo (The Meg) di Jon Turteltaub con Jason Statham e l'attrice cinese Li Bingbing: tutti i dettagli dell'uscita e i contenuti speciali in DVD, Blu-Ray e in 4K Ultra HD.

Thursday, 06 December 2018 13:43

Ciclo film "Grandi storie" a dicembre su Cine Sony

Written by

Cine Sony, il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al mondo del cinema (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), per tutto il mese di dicembre e per la prima settimana di gennaio dedica il ciclo “Grandi Storie” del mercoledì sera a cinque intensi ed emozionanti film inediti, premiati in numerosi festival cinematografici indipendenti: tutti i film in visione in prima serata sul digitale terrestre in chiaro.

Si sono concluse martedì 4 dicembre a Roma, le riprese di A mano disarmata, il film di Claudio Bonivento con Claudia Gerini tratto dall'omonimo libro autobiografico di Federica Angeli, la giornalista di Repubblica che dal 2013 vive sotto scorta a causa delle minacce mafiose ricevute per le sue inchieste sulla criminalità organizzata a Ostia.

Ride è il nuovo film diretto da Valerio Mastandrea con Chiara Martegiani, Renato Carpentieri, Stefano Dionisi, Arturo Marchetti e con Milena Vukotic attualmente nei cinema italiani: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito il podcast recensione.

In occasione della giornata mondiale contro la Lotta all'AIDS, Sabato 1 dicembre dal preserale alla seconda serata, Sky Cinema Cult proporrà una serie di film a tema: ecco i titoli in programmazione sul canale tematico di Sky sul satellite.

Dopo Ida (premio Oscar 2015), Pawlikowski torna a girare in un magnifico bianco e nero, raccontando la storia struggente di un amore impossibile con il film Cold war in uscita al cinema a dicembre: trama e primo trailer in italiano.

Page 1 of 154
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA