Generi

Si terrà a Firenze a ottobre, dal 10 al 17, la 58°edizione del Festival dei Popoli 2017: ecco i primi titoli che speciale retrospettiva che sarà dedicata al regista Kazuhiro Soda.

Il docu-film Ombre della Sera, opera prima di Valentina Esposito interpretata da detenuti in misura alternativa ed ex detenuti, sarà presentata alla Commissione Diritti Umani del Senato.

Dopo il film su Hokusai in arrivo tra poco in sala, la stagione della grande arte al cinema tornerà il mese prossimo con Loving Vincent dedicato ai capolavori di Vincent Van Gogh: ecco quando vederlo al cinema.

Dal 17 settembre all’1 ottobre presso il MIC - Museo Interattivo del Cinema a Milano, Fondazione Cineteca Italiana propone in programmazione il film Conosci te stesso - Strangers on the Earth: trama e fotogallery.

A sedici anni di distanza dall'efferato attacco agli Stati Uniti, i canali Sky Cinema Cult e History propongono una speciale programmazione a tema: ecco tutti gli appuntamenti di oggi e per il resto della settimana.

Per la prima volta in chiaro, arriva oggi sabato 9 settembre alle ore 21.15 su TV8 la biopic L’Odissea, film sulla vita del leggendario oceanografo e documentarista Jacques-Yves Cousteau.

Arriverà al cinema quest'autunno, solo per tre giorni di programmazione, il film Ferrari 312B: ecco una prima clip del documentario dedicato alla celebre macchina della F1.

Domani, Venerdì 8 settembre, due grandi star della musica arrivano su Canale 5 con due prime tv assolute: in prima serata l’inedito documentario concerto di Madonna a Sydney del tour “Rebel Heart" e in seconda serata un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di Sting, intitolato "Tra musica e libertà".

Page 1 of 44