Generi

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale alla 73° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2016, nell’ambito di Biennale College, arriva al cinema Orecchie (recensione), lungometraggio scritto e diretto da Alessandro Aronadio (Due vite per caso) e interpretato da un ricco cast, che comprende il protagonista, Daniele Parisi, al suo esordio al cinema e Silvia D’Amico: trailer ufficiale e data d'uscita.

Isabelle Huppert è la protagonista di Le cose che verranno - L’avenir appena uscito al cinema in Italia: ecco 7 clip in italiano.

Arriverà a maggio nei cinema italiani la nuova commedia di Francesco Bruni, Tutto quello che vuoi: trama e trailer ufficiale del film con Giuliano Montaldo, Andrea Carpenzano, Arturo Bruni.

Seth Gordon è il regista l'adattamento cinematografico della serie tv anni'90, Baywatch con Dwayne Johnson, Zac Efron in arrivo al cinema quest'estate: fotogallery con nuovi poster americani.

Esce questa settimana al cinema famiglia all'improvviso con Omar Sy: ecco la recensione di cinetvlandia.

Omar Sy sarà il protagonista della commedia francese Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse diretto da Hugo Gelin: video backstage e nuova clip in italiano.

Sole Cuore amore è il nuovo film di Daniele Vicari con protagonisti Isabella Ragonese, Eva Grieco e  Francesco Montanari: trailer ufficiale della commedia.

Lasciati andare (recensione) è la nuova commedia di Francesco Amato con un inedito Toni Servillo (incontro stampa a Milano), per la prima volta protagonista di una commedia, uscito la settimana scorsa al cinema: Podcast di Cinetvlandia sul film.

Page 1 of 77