Generi

E' stato presentato, in Piazza Grande alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, il nuovo film di Spike Lee, Blakkklansman: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito la recensione. 

Il primo uomo, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy aprirà la prossima edizione del Festival di Venezia 2018.

Inizieranno a settembre le riprese di Inside Leonardo, nuovo film d’arte dedicato a Leonardo da Vinci realizzato in occasione del cinquecentenario della scomparsa e che vedrà protagonista Luca Argentero nel ruolo del celebre artista italiano.

E' appena uscito al cinema Giochi di potere, film tratto da una storia vera con Theo James, Ben Kingsley e Jacqueline Bisset: Cinetvlandia l'ha visto e vi propone qui di seguito un podcast recensione sul film.

Rami Malek sarà la celebre star della musica Freddie Mercury nella biopic dedicata alla storica band dei Queen e al suo cantante, Bohemian Rhapsody: nuovo trailer in italiano e data d'uscita nei cinema italiani.

A cent’anni esatti dalla nascita di Nelson Mandela, mercoledì 18 luglio in prima serata Cine Sony (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), commemora il protagonista del movimento anti-apartheid sudafricano con la prima visione assoluta per l’Italia del film Mandela: la lunga strada verso la libertà.

Presentato al Festival di Berlino 2018, arriverà nei cinema italiani a fine agosto il nuovo film di Gus Van Sant, Don't Worry con Joaquin Phoenix, Rooney Mara, Jonah Hill e Jack Black: trama e trailer in italiano della pellicola tratta dal romanzo di John Callahan.

E' appena uscito al cinema Giochi di potere, film tratto da una storia vera con Theo James, Ben Kingsley e Jacqueline Bisset: terza clip in italiano.

Page 1 of 37
ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA