Film in TV

La domenica sera di Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) è all'insegna del vizio con I sette peccati capitali, ciclo di sette film che racconta altrettante inclinazioni dell’animo umano: Ecco i titoli in programmazione a partire da oggi 4 febbraio e per tutto il mese, in prima serata, e a seguire anche a marzo.

La Seconda Serata del venerdì su Premium Cinema Comedy a febbraio è dedicata al ciclo di film "Comedy Vintage - Assolo di coppia": tutti i tioli in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium con una serie di coppie comiche che sono diventate cult nel cinema italiano.

Continua anche a febbraio su Premium Cinema Emotion il ciclo di film "Giovedì d'autore" con una serie di pellicole, in prima e seconda serata, firmate da registi che hanno fatto la storia della settima arte: ecco i titoli in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Aspettando la notte degli Oscar 2018 (tutte le nomination), Cine Sony propone in prima serata il Ciclo "prestazioni da Oscar" con una serie di film vincitori della statuetta: ecco i titoli in programmazione.

L’attesa per la notte degli Oscar 2018 (tutte le nomination) contamina il ciclo "Effetto Cinema Notte" su Premium Cinema che in vista del grande evento propone una selezione di pellicole candidate e vincitrici nelle precedenti edizioni: ecco i film in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Dal 1° al 14 febbraio Sky Cinema Passion, in prima e seconda serata, si prepara a festeggiare San Valentino con una ricca programmazione dedicata alle più belle storie d’amore con una serie di pellicole a tema.

E' come sempre il giovedì il giorno delle Prime TV di Premium Cinema sul digitale terrestre di Mediaset Premium: ecco i film in programmazione, in prima serata, a febbraio.

Per questa settimana, a partire da oggi 29 gennaio e fino a domenica 4 febbraio, sono diversi i film in TV da vedere sul digitale terrestre in chiaro, alcuni anche in Prima TV: ecco i migliori titoli in visione sui vari canali tematici e generalisti, in prima e seconda serata.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA