Film in TV

Dal 19 al 22 ottobre New York ospiterà per il secondo anno “Italy on screen Today”, la rassegna di cinema italiano dedicata alle proiezioni di film che hanno riscosso notevole successo al botteghino, in alcuni casi accompagnate da attori e registi che al pubblico racconteranno aneddoti legati alle pellicole. 

Le prima serate domenicali di ottobre su Premium Cinema Energy sono all'insegna del cinema horror/thriller con il ciclo "Horror: Dark Magic": ecco i film in visione sul canale tematico di Mediaset Premium. 

Dal 1° ottobre, in prima serata alle ore 21.15, la domenica sera di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) si arricchisce di un nuovo ciclo "Domenica in Festival", rassegna di pellicole provenienti dai più importanti Festival internazionali, in grado di raccogliere unanimi consensi dalla critica di tutto il mondo. 

E' sempre all'insegna dell'adattamento cinematografico dalla letteratura il ciclo di "Effetto Cinema notte: tra parola e immagini" in onda a ottobre, a partire da mezzanotte su Premium Cinema: ecco i film in visione sul canale tematico di Mediaset Premium, ogni giovedì del mese. 

I canali tematici di Sky Cinema sul satellite di Sky proporranno a ottobre tante prime TV, a cadenza giornaliera: ecco i film in visione in prima serata.

E' come sempre il giovedì il giorno delle Prime TV di Premium Cinema, in prima serata: ecco tutti i film in programmazione a ottobre sul canale tematico di MEdiaset Premium sul digitale terrestre pay, in replica il venerdì su Premium Cinema +24. 

Come ogni settimana vi segnaliamo i migliori film in TV, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro: ecco cosa c'è d'interessante da vedere a partire da oggi 25 settembre e fino a domenica 1 ottobre sui vari canali tematici e generalisti sul piccolo schermo.

Descendants 2 è il sequel del primo capitolo del franchise dedicato ai figli dei cattivi dei "Classici" d'animazione Disney trasmesso questo weekend su Disney Channel: ecco un clip della colonna sonora del film creata da David Lawrence.