Film in TV

Aspettando la notte degli Oscar, Sky cinema Cult si trasforma in Sky Cinema Oscar mandando in visione per due settimane una serie di film candidati e/o vincitori della celebre statuetta dell'Academy Awards.

Aspettando la festa degli innamorati, Premium Cinema Emotion si avvicinerà al giorno di San Valentino con il ciclo tematico "Love is..." che proporrà una serie di film sull'amore dai toni leggeri e romantici, in prima e seconda serata sul canale di Mediaset Premium sul digitale pay: film in visione.

Su Sky Cinema Cult HD, da giovedì 9 a sabato 11 febbraio in prima e seconda serata in concomitanza con la 67°edizione del Festival di Berlino, che si tiene dal 9 al 19 febbraio, proporrà il ciclo cinematografico "Andiamo a Berlino" con una serie di film presentati e vincitori alla Berlinale.

Tutta la saga de "Lo Squalo" iniziata con il capolavoro epocale di Steven Spielberg sarà in programmazione a febbraio su Premium cinema Energy: i film del ciclo saranno in prima serata ogni sabato del mese sul canale tematico di Mediaset Premium.

Aspettando la festa di San Valentino,  Sky Cinema Passion HD proporrà per il mese di febbraio una serie di film sull'amore con protagonisti star internazionali e italiane.

In concomitanza con l'imminente arrivo al cinema di The great wall con Matt Damon, Premium Cinema Energy ha in programma per febbraio il ciclo action/arti marziali "La grande muraglia": tutti i film, tra passato anni'70 e presente, in visione ogni venerdì del mese su Mediaset Premium, in prima e seconda serata.

In occasione degli Academy Awards 2017, meglio noto come la notte degli Oscar, Studio Universal dedica quattro appuntamenti a grandi film premiati per la colonna sonora: Film in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Prosegue anche a febbraio per il ciclo "Effetto cinema notte: tra parola e immagine" su Premium cinema la rassegna dedicata alle pellicole tratte da romanzi: ecco i film in programmazione ogni giovedì del mese in terza serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA