Film in TV

Anche per il mese di agosto sono sempre tante le Prime TV in programmazione in prima serata sui canali tematici di Sky Cinema e Sky Arte: ecco tutti i film in arrivo sul satellite di Sky.

Premium Cinema vi fa rivivere l'intensa saga fantascientifica distopica di Mad Max ad agosto in una lunga maratona con tutti e i quattro film diretti da George Miller con protagonisti Mel Gibson e, nell'ultimo capitolo, Tom Hardy: l'appuntamento è per martedì 14 agosto a partire dalle 16:00 sul canale tematico di Mediaset Premium.

Sunday, 05 August 2018 09:45

Shark Weekend ad agosto su Sky Cinema Max

Written by

Il weekend prossimo il canale tematico Sky Cinema Max propone una programmazione speciale dedicata ai veri protagonisti dell'estate al cinema, gli squali: ecco i titoli in programmazione per il ciclo "Weekend Shark" previsti per sabato 11 e domenica 12 agosto.

Studio Universal celebra il mito di Robert De Niro con una retrospettiva a lui dedicata: ecco i film in programmazione per tutto il mese di agosto, ogni venerdì in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

Con il ciclo di Film "Coppie Criminale" Studio Universal rende omaggio, per tutto il mese di agosto sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium, a un genere cinematografico molto popolare e amato: ecco tutti i film della rassegna, a partire da oggi 2 agosto e per i successivi giovedì in prima serata.

Continua anche ad agosto il ciclo di film "Effetto Cinema Notte" su premium Cinema Hd in seconda serata sul digitale terrestre pay di Mediaset Premium: ecco i titoli in programmazione a partire da mezzanotte, ogni giovedì del mese.

Dall’ 1 al 31 agosto, al canale 303 e 320 del satellite di Sky andrà in onda il canale tematico Sky Cinema Stars con una serie di cicli di film e maratone dedicate alle star del cinema di degli ultimi trent'anni.

Sky Cinema Classics rende un doveroso omaggio al geniale e immenso regista Stanley Kubrick con due film in visione in prima e seconda serata sul canale tematico di Sky su satellite.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA