Film in TV

Per il mese di aprile saranno sempre a cadenza quotidiana le Prime TV in onda su Sky Cinema e Sky Arte sul satellite: ecco tutti i titoli in visione in prima serata sui vari canali tematici di Sky.

“Voulez-vous coucher avec moi?” non è una proposta indecente ma il titolo del ciclo di film che Cielo propone sul digitale terrestre in chiaro all'insegna del cinema francese: tutti i film in programmazione a partire dal 13 aprile e per ogni venerdì del mese e fino a giugno, in prima e seconda serata.

Arriva su Rai 4, a partire da venerdì 20 fino a sabato 28 aprile, in prima o in seconda serata un ciclo di film dedicato al cinema dell’estremo Oriente passati alle edizioni precedenti del Far East festival: tutti i titoli in programmazione.

Premium Cinema Comedy festeggia il 44° compleanno di Edgar Wright (18 aprile) con la famosa Trilogia del Cornetto, diventata cult e apprezzata da grandi autori del cinema internazionale come Geroge A. Romero: tutti i tre film in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium ad aprile, ogni mercoledì del mese a partire da oggi 11 aprile.

Ad aprile, ogni sabato del mese, Premium Cinema Emotion propone il ciclo in prima serata "Le emozioni dello sport": ecco i titoli in visione sul canale tematico di Mediaset Premium.

Ad aprile Premium cinema Energy propone il ciclo "special: woman in love" con una serie di film tutti al femminile: ecco i titoli in programmazione, in prima e seconda serata, ogni venerdì del mese sul canale tematico di Mediaset Premium.

Il consueto ciclo di film "Effetto cinema notte" di Premium Cinema ad aprile è dedicato al senso di straordinarietà della vita: ecco i film in programmazione in terza serata ogni giovedì del mese sul canale tematico di Mediaset Premium.

Rai Movie dedica i primi due mercoledì di aprile a Machete Cortez, il personaggio cult interpretato da Danny Trejo e creato da Robert Rodriguez, che offre il suo personale omaggio in salsa “texican” al genere exploitation anni ‘70: ecco quando vedere Machete e Machete Kills in prima serata sul canale tematico della Rai sul digitale terrestre in chiaro.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA