Film in TV

A gennaio, in seconda serata, arriva il ciclo "Gioco di squadra" su Premium cinema Comedy che propone una serie di commedie cult italiane corali degli anni'80: film in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.

In occasione della 74°edizione dei Golden Globes 2017, in onda su Sky Atlantic, Sky Cinema Cult propone una maratona con alcuni tra i più importanti film che hanno visto trionfare i migliori attori e attrici del panorama cinematografico nelle precedenti edizioni.

Anche per il primo mese del nuovo anno, Premium Cinema 2 dedicata il ciclo di film "Effetto cinema Cinema" al rapporto tra cinema e letteratura con una serie di adattamenti per il grande schermo: tutti i film in programmazione ogni giovedì in terza serata a partire da oggi 5 gennaio su Mediaset Premium.

Arriva in Tv il giorno della Befana in Prima TV assoluta il documentario di Stefano Consiglio, Paradiso che racconta il rapporto tra Papa Francesco e la gente comune e di come quest'ultimi vedo il nuovo pontefice: fotogallery con le prime immagini.

Ad un anno esatto dalla morte, Studio Universal omaggio e ricorda l'immenso David Bowie con uno dei film che lo hanno reso maggiormente famoso come attore, Labyrinth - dove tutto è possibile.

Per la gioia di tutti i fan della Terra di Mezzo, di Tolkien e de Il signore degli anelli di Peter Jackson, a gennaio arriverà in programmazione in prima TV su TV8 sul digitale terrestre in chiaro la trilogia fantasy Lo Hobbit, sempre diretta dal regista neozelandese e tratta dal romanzo dello scrittore inglese.

A gennaio il lunedì sera di Premium Cinema Energy è tutto dedicato al grande Kurt Russell: tutti i film del ciclo in programmazione in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

In occasione dell'uscita nei cinema di Sing, nuovo film d'animazione della Illumination Entertainment, Studio Universal presenta una rassegna di film che ha come protagonisti artisti mossi dalla loro grande passione per la musica: film in programmazione sul canale tematico di Mediaset Premium.