Film in TV

Dal 24 settembre, ogni lunedì sera in prima serata, arriva sul canale tv Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) il ciclo di film "Sotto accusa" con una serie di pellicole ambientate nelle più famose aule di tribunale del cinema: ecco i titoli in visione con al centro della trama clamorosi casi giudiziari.

Il 25 settembre l’attore, rapper e produttore cinematografico statunitense Will Smith compie 50 anni: Sky Cinema Hits lo festeggia nel giorno del suo compleanno con una lunga maratona, a partire dal mattino fino a sera sul satellite di Sky.

A settembre, su Premium cinema Energy, arriva l'intramontabile saga di Ritorno al futuro trilogia fantascientifica diretta da Robert Zemeckis con Michael J. Fox e Christopher Lloyd nei panni di Martin McFlay e Doc Emmet Brown: ecco quando vederla in prima serata sul canale tematico di Mediaset Premium.

Il 19 settembre l'attore britannico Jeremy Irons compie 70 anni, uno degli attori più famosi di Hollywood e vincitore dell’Oscar come Miglior attore nel 1990 per Il mistero von Bulow: Sky Cinema Passion lo festeggia nel giorno del suo compleanno con una maratona, a partire dal primo pomeriggio alla seconda serata.

La trilogia di Una notte da leoni arriva tutta in una serata su Premium Cinema Comedy a settembre: ecco quando vedere i tre film di Todd Phillips con Bradley Cooper sul canale tematico di mediaset Premium.

David Cronenberg ha ricevuto il Leone d’oro alla carriera alla 75°edizione del Festival di Venezia 2018: Sky Cinema Cult rende il doveroso omaggio al regista e sceneggiatore canadese con una maratona cinematografica.

Per il ciclo "Weekend da star", Sky cinema Passion dedica la programmazione serale di sabato 8 e domenica 9 settembre all'attrice Sandra Bullock: ecco i film in visione sul canale tematico di Sky Cinema su satellite.

La donna e il suo rapporto con l’amore è la tematica dominante del ciclo di film "10 ragazze per me, in onda su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19): tutti i film in programmazione ogni venerdì del mese e a ottobre, a partire da oggi 7 settembre sul canale tematico del digitale terrestre in chiaro.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA