Festival

E' stato consegnato, in Piazza Grande al Locarno Festival 2018, il premio Pardo d'oro Manor al cineasta francese Bruno Dumont: ecco qui di seguito un nostro video della serata evento e della consegna del prestigioso riconoscimento.

E' stato presentato, in concorso alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, il film Genèse (Genesis) diretto da Philippe Lesage con Noée Abita, Théodore Pellerin, Édouard Tremblay-Grenier: ecco qui di seguito il notro video della conferenza stampa con il regista e il cast principale.

Uscirà prossimamente nei cinema The Equalizer 2 - Senza perdono sempre con protagonista Denzel Washington: il regista Antoine Fuqua ha presentato il film in Piazza Grande al Locarno Festival 2018.

E' stato presentato alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, nella sezione "Cineasti del presente", il film italiano Likemeback diretto da Leonardo Guerra Seragnoli con Angela Fontana, Denise Tantucci, Blu Yoshimi: ecco qui di seguito la nostra video recensione.

Oltre alla video recensione realizzata da Giulio Cicala, ecco qui di seguito la recensione di Pier Paolo Bonelli sul film Sibel, visto al Locarno Festival 2018 nella sezione "In concorso".

Si ü tenuto questa mattina alla 71esima edizione del Locarno Festival 2018 l'incontro con la star di Hollywood Meg Ryan e il pubblico presente: ecco qui di seguito una serie di nostri video dell'evento.

E' stato presentato, in concorso alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, il film Sibel di Cagla Zencirci, Guillaume Giovanetti con protagonista Damla Sönmez: ecco qui di seguito un nostro video della conferenza stampa di presentazione con cast e registi.

E' stato presentato oggi alla stampa e al pubblico, in concorso alla 71°edizione del Locarno Festival 2018, Sibel di Cagla Zencirci, Guillaume Giovanetti con protagonista Damla Sönmez: Cinetvlandia l'ha visto in anteprima e vi propone qui di seguito la video recensione.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Ben is back con Julia Roberts: trama e teaser trailer in italiano del film di chiusura di Alice nella città 2018
  • European Film Awards 2018: premio Contributo Europeo al Cinema Mondiale a Ralph Fiennes
  • Noir in Festival 2018 a Milano e Como: Jo Nesbø riceverà il Raymond Chandler Award
  • Il primo uomo - First man con Ryan Gosling aprirà la 18°edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: prima clip in italiano

Arriverà a fine anno al cinema Ben is back, film di Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan) con Il premio Oscar Julia Roberts: trama e trailer in italiano.

Read More

La European Film Academy renderà omaggio a Ralph Fiennes, consegnandoli alla prossima edizione degli European Film Awards 2018 Il premio Contributo Europeo al Cinema Mondiale.

Read More

Il Noir in Festival 2018 premierà con il suo prestigioso riconoscimento alla carriera un maestro del genere, il norvegese Jo Nesbø che sarà a Milano e Como dal 3 all’8 dicembre per ricevere il Raymond Chandler Award 2018.

Read More

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy, aprirà la prossima edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: ecco la prima clip in italiano.

Read More