Festival

Monday, 09 April 2018 15:13

Martin Freeman al Lucca film Festival 2018: video della conferenza stampa di Ghost Stories Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta questa mattina al Lucca Film Festival e Europa Cinema 2018 la conferenza stampa di presentazione di Ghost Stories alla presenza dell'attore protagonista, Martin Freeman: Cinetvlandia era presente all'incontro e vi propone qui di seguito il video integrale del meeting con la stampa.

Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali.L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Ghost Stories è diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson sarà nei cinema italiani a partire dal 19 aprile.  Nel cast anche Alex Lawther e Andy Nyman.

Ecco qui sotto il nostro video dell'incontro.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 507 times Last modified on Tuesday, 10 April 2018 08:25

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Aspettando Festival Venezia 2018: "Laguna sud" le giornate degli autori a Chioggia dal 22 al 26 agosto
  • Oniros Film Awards 2018 a Aosta ad agosto: programma prima edizione

Dal 22 al 26 Agosto il pubblico della laguna, per il quarto anno consecutivo, potrà godere del bellissimo Chiostro dell’Isola di San Domenico di Chioggia e del miglior cinema contemporaneo grazie a Laguna Sud: il cinema fuori dal Palazzo, un’iniziativa Città di Chioggia e Proloco Chioggia Sottomarina in collaborazione con Giornate degli Autori, Fondazione Clodiense e ZaLab.

Read More

Si terrà il prossimo 25 agosto la prima edizione del Oniros Film Awards 2018 ad Aosta: ecco tutto il programma della giornata. 

Read More