Festival

Wednesday, 08 August 2018 10:12

Locarno Festival 2018: Likemeback, intervista di Cinetvlandia al regista Leonardo Guerra Seràgnoli Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Likemeback (video recensione e recensione) è il secondo lungometraggio di Leonardo Guerra Seràgnoli presentato in concorso al Locarno Festival 2018 nella sezione Cineasti del Presente: al termine della round table, abbiamo intervisto il regista e ve la proponiamo qui di seguito in un video.

Il film è ambientato su una barca, dove tre amiche festeggiano la fine del liceo condividendo ogni momento sui social, inconsapevoli che questo cambierà la loro amicizia per sempre. Nel cast: Angela Fontana (Indivisibili di E. De Angelis), Denise Tantucci (Braccialetti Rossi di G. Campiotti) e Blu Yoshimi (Piuma di R. Johnson). Le musiche originali sono state affidate al compositore Alva Noto, uno degli artisti sonori più importanti al mondo (The Revenant di A. G. Inarritu).

Prodotto da Nightswim, Essentia, Indiana Production con Rai Cinema e in coproduzione con Antitalent (Croazia).

Ecco qui sotto il video della round table al Locarno Festival 2018.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 

 

Read 193 times Last modified on Wednesday, 08 August 2018 10:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Ben is back con Julia Roberts: trama e teaser trailer in italiano del film di chiusura di Alice nella città 2018
  • European Film Awards 2018: premio Contributo Europeo al Cinema Mondiale a Ralph Fiennes
  • Noir in Festival 2018 a Milano e Como: Jo Nesbø riceverà il Raymond Chandler Award
  • Il primo uomo - First man con Ryan Gosling aprirà la 18°edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: prima clip in italiano

Arriverà a fine anno al cinema Ben is back, film di Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan) con Il premio Oscar Julia Roberts: trama e trailer in italiano.

Read More

La European Film Academy renderà omaggio a Ralph Fiennes, consegnandoli alla prossima edizione degli European Film Awards 2018 Il premio Contributo Europeo al Cinema Mondiale.

Read More

Il Noir in Festival 2018 premierà con il suo prestigioso riconoscimento alla carriera un maestro del genere, il norvegese Jo Nesbø che sarà a Milano e Como dal 3 all’8 dicembre per ricevere il Raymond Chandler Award 2018.

Read More

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy, aprirà la prossima edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: ecco la prima clip in italiano.

Read More