Festival

Tuesday, 10 April 2018 07:57

Ghost Stories, Martin Freeman si racconta al pubblico del Lucca Film Festival 2018 Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta ieri sera al Lucca Film Festival e Europa Cinema 2018, dopo la proiezione di Ghost Stories, l'incontro con l'attore Martin Freeman: ecco qui di seguito un nostro video della conversazione aperta al pubblico tenuta da Roberto Recchioni, oltre alla consegna alla star del premio alla carriera.

Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali.L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni su tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

Ghost Stories è diretto da Andy Nyman e Jeremy Dyson sarà nei cinema italiani a partire dal 19 aprile.  Nel cast anche Alex Lawther e Andy Nyman.

Ecco qui sotto la cerimonia di consegna del premio alla carriera e l'incontro di Martin Freeman con Roberto Recchioni difronte al caloroso pubblico del Lucca Film Festival.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

 
Read 335 times Last modified on Tuesday, 10 April 2018 08:24

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Bergamo Film Meeting 2019: retrospettiva su Jean-Pierre Léaud, attore simbolo della Nouvelle Vague
  • Noir in Festival 2018 a Milano e Como: tutti i vincitori della 28°edizione
  • Trieste Film Festival 2019 dal 18 al 25 gennaio per ricordare i 30 anni dal crollo del muro di Berlino

Protagonista della retrospettiva della 37°edizione di Bergamo Film Meeting 2019 sarà Jean-Pierre Léaud, attore simbolo della Nouvelle Vague francese, non solo icona e alter ego di François Truffaut, ma interprete privilegiato del cinema europeo d’autore a partire dalla fine degli anni ‘50, da Godard a Pasolini, da Assayas a Kaurismäki.

Read More

Si è concluso ier sera la 28°edizione del Noir in Festival 2018 che ha portato a Milano e Como il meglio del genere dal cinema alla televisione, fino alla letteratura e alla cronaca: tutti i vincitori e i premi assegnati.

Read More

In programma dal 18 al 25 gennaio prossimi, il Trieste Film Festival 2019 è pronto a celebrare un doppio, felice anniversario: la 30°edizione di un appuntamento che è da sempre un ponte che mette in contatto le diverse "longitudini" dell'Europa del cinema, e i 30 anni dal crollo del Muro di Berlino.

Read More