Festival

Tuesday, 15 May 2018 15:36

Euforia di Valeria Golino al Festival di Cannes 2018: trama e prima clip con Scamarcio e Mastandrea

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato oggi in concorso alla 71°edizione del Festival de Cannes 2018, nella sezione Un Certain Regard, il nuovo film di Valeria Golino, Euforia con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi e Jasmine Trinca: trama e prima clip.

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell'ombra. Sono due persone all'apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Il film non ha ancora una data d'uscita al cinema.

Ecco la prima clip con Scamarcio e Mastandrea.

Read 281 times Last modified on Tuesday, 15 May 2018 15:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Ben is back con Julia Roberts: trama e teaser trailer in italiano del film di chiusura di Alice nella città 2018
  • European Film Awards 2018: premio Contributo Europeo al Cinema Mondiale a Ralph Fiennes
  • Noir in Festival 2018 a Milano e Como: Jo Nesbø riceverà il Raymond Chandler Award
  • Il primo uomo - First man con Ryan Gosling aprirà la 18°edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: prima clip in italiano

Arriverà a fine anno al cinema Ben is back, film di Peter Hedges (About a boy, L’amore secondo Dan) con Il premio Oscar Julia Roberts: trama e trailer in italiano.

Read More

La European Film Academy renderà omaggio a Ralph Fiennes, consegnandoli alla prossima edizione degli European Film Awards 2018 Il premio Contributo Europeo al Cinema Mondiale.

Read More

Il Noir in Festival 2018 premierà con il suo prestigioso riconoscimento alla carriera un maestro del genere, il norvegese Jo Nesbø che sarà a Milano e Como dal 3 all’8 dicembre per ricevere il Raymond Chandler Award 2018.

Read More

Il primo uomo - First Man, atteso nuovo film di Damien Chazelle, basato sul libro di James R. Hansen e con protagonisti Ryan Gosling e Claire Foy, aprirà la prossima edizione del Trieste Science Fiction Festival 2018: ecco la prima clip in italiano.

Read More