Festival

Tuesday, 15 May 2018 15:36

Euforia di Valeria Golino al Festival di Cannes 2018: trama e prima clip con Scamarcio e Mastandrea

Written by 
Rate this item
(0 votes)

E' stato presentato oggi in concorso alla 71°edizione del Festival de Cannes 2018, nella sezione Un Certain Regard, il nuovo film di Valeria Golino, Euforia con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi e Jasmine Trinca: trama e prima clip.

Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell'ombra. Sono due persone all'apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.

Il film non ha ancora una data d'uscita al cinema.

Ecco la prima clip con Scamarcio e Mastandrea.

Read 212 times Last modified on Tuesday, 15 May 2018 15:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di Festival

  • Locarno Festival 2018: Ruben Brandt Collector, video della conferenza stampa del film d'animazione
  • Locarno Festival 2018: il saluto del direttore artistico Carlo Chatrian
  • Locarno Festival 2018: L'ospite (The Guest), video della conferenza stampa con Chiarini, Parisi e Silvia D'Amico
  • Aspettando Festival Venezia 2018: "Laguna sud" le giornate degli autori a Chioggia dal 22 al 26 agosto

E' stato presentato all'ultima edizione del Locarno Festival 2018, nella sezione "Piazza Grande", il film d'animazione Ruben Brandt, Collector: video della conferenza stampa di presentazione con il regista Milorad Krstić. 

Read More

Si è chiusa sabato 11 agosto la 71°edizione del Locarno Festival 2018 (tutti i vincitori): l'ultima sotto la direzione artistica di Carlo Chatrian che ha voluto salutare e ringraziare chi ha lavorato con lui per tutti questi anni.

Read More

L'ospite, il nuovo film di Duccio Chiarini (Short Skin), è stato presentato in prima mondiale nella sezione "Piazza Grande" alla 71°edizione del Festival di Locarno 2018 (tutti i vincitori): ecco qui di seguito un nostro video della conferenza stampa alla kermesse svizzera.

Read More

Dal 22 al 26 Agosto il pubblico della laguna, per il quarto anno consecutivo, potrà godere del bellissimo Chiostro dell’Isola di San Domenico di Chioggia e del miglior cinema contemporaneo grazie a Laguna Sud: il cinema fuori dal Palazzo, un’iniziativa Città di Chioggia e Proloco Chioggia Sottomarina in collaborazione con Giornate degli Autori, Fondazione Clodiense e ZaLab.

Read More