Festival

Wednesday, 09 August 2017 11:43

Easy - Un viaggio facile facile al Festival Locarno 2017: video conferenza stampa con Nicola Nocella Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Easy - Un viaggio facile facile di Andrea Magnani con Nicola Nocella, Barbara Bouchet e Libero De Rienzo è stato presentato al Festival di Locarno 2017 nella sezione "Cineasti del presente": ecco un nostro video della conferenza stampa con il regista e l'attore protagonista del road movie.

Isidoro, detto Easy, ha 35 anni, molti chili di troppo e una bella depressione: vive con la madre e passa il tempo davanti alla Playstation. Giornate lente, immobili, spese ingozzandosi di psicofarmaci e meditando (più o meno convintamente) il suicidio. Poi, però, qualcosa cambia: il fratello gli chiede di riportare a casa lo sfortunato operaio Taras, morto per un incidente sul lavoro, trasportando la sua bara fino in Ucraina. Niente di complicato, sulla carta, ma Isidoro è Isidoro e un lungo viaggio attraverso i Carpazi può rivelarsi davvero insidioso. Soprattutto alla guida di un carro funebre.

Easy - un viaggio facile facile sarà nei cinema a partire dal 31 agosto.

Ecco qui sotto il video della conferenza stampa.

Read 45 times Last modified on Wednesday, 09 August 2017 11:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di Festival

  • Festival Venezia 2017: Miu Miu Women’s Tales alle Giornate degli autori

Gli sguardi al femminile di Chloë Sevigny e Celia Rowlson-Hall inaugurano il sesto anno del progetto Miu Miu Women’s Tales realizzato in collaborazione con le Giornate degli Autori 2017 che si svolgerà durante la 74°edizione del Festival di Venezia. 

Read More