Festival

Sunday, 06 August 2017 18:38

Amori che non sanno stare al mondo al Festival Locarno 2017: video conferenza stampa con Francesca Comencini e cast Featured

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Si è tenuta questa mattina al Festival di Locarno 2017 la conferenza stampa del film italiano Amori che non sanno stare al mondo di Francesca Comencini, tratto dal suo omonimo romanzo: ecco qui sotto il video dell'incontro alla presenza, oltre che della regista stessa, anche degli attori Lucia Mascino e Thomas Trabacchi.

Claudia e Flavio, due cinquantenni, si sono amati per molto tempo ma la loro storia è poi finita. Mentre Claudia spera ancora che quella porta che ha chiuso si riapra improvvisamente, Flavio si lascia guidare solo dal desiderio e dagli istinti fino a quando incontra Giorgia, una energica donna sulla trentina.  

Ecco qui sotto un video di Cinetvlandia sulla conferenza stampa del film che verrà proiettato in Piazza grande al Festival di Locarno. 

 

Read 148 times Last modified on Sunday, 06 August 2017 18:51

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di Festival

  • Festival dei popoli 2017 a Firenze: tutti i vincitori della 58°edizione
  • Festa Cinema Roma 2017: The Italian Jobs Paramount Pictures e l’Italia, fotogallery documentario di Marco Spagnoli
  • Festa cinema Roma 2017: Sea Sorrow di Vanessa Redgrave, documentario sui rifugiati
  • Festa cinema Roma 2017: Da’wah (L’invito) documentario sull'Islam, fotogallery

Si è appena conclusa a Firenze la 58°edizione del Festival dei popoli 2017: ecco tutti i vincitori. 

Read More

Paramount Channel, il brand dedicato agli “story lovers" (visibile sul canale 27 del dtt) presenta The Italian Jobs: Paramount Pictures e l’Italia alla Festa del cinema di Roma 2017.

Read More

Sea Sorrow di Vanessa Redgrave, documentario opera prima sulla crisi dei migranti sarà presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma 2017.

Read More

Evento speciale della Festa del Cinema di Roma 2017 con Da’wah (L’invito), documentario scritto e diretto da Italo Spinelli – regista, fondatore e ideatore del festival Asiatica Film Mediale -, tra i pochi europei ad essere entrati in un pondok pesantren (collegio islamico) per raccontare e filmare la vita e le abitudini quotidiane dei giovani studenti e un inedito volto dell’Islam.

Read More