Digitale terrestre

Tuesday, 10 July 2018 15:59

"Shark Attack" Ciclo film sci-fi dell'Asylum su Cielo a luglio e agosto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Nuove creature mostruose degli abissi sono le protagoniste del ciclo di film "Shark Attack" prodotti dall'Asylum, in onda su Cielo in prima serata a luglio e agosto: tutti i film in programmazione sul canale tematico di Sky sul digitale terrestre in chiaro.

In primo piano squali giganti, con due o più teste, terribilmente affamati, che animeranno una prima serata all'insegna del brivido e della paura. Il ciclo si apre, mercoledì 11 luglio con Planet of the Shark, film del 2016 diretto da Mark Atkins, in prima visione tv. Lo scioglimento dei ghiacciai ha completamente stravolto l'aspetto della Terra. Il 98% del pianeta è ricoperto di acqua e gli squali hanno preso il sopravvento guidati da un esemplare particolarmente aggressivo e geneticamente mutato. La popolazione sopravvissuta alla catastrofe vive nel terrore tentando di rendere le acque più sicure, eliminando lo squalo alfa.

A seguire, mercoledì 18 luglio, sempre in prima serata, in Mega Shark vs Giant Octopus, film del 2009, diretto da Jack Perez, vedremo un elicottero schiantarsi contro un iceberg, liberando così degli animali preistorici pronti ad attaccare il Giappone e gli Stati Uniti.

Sarà invece un coccodrillo mostruoso a vedersela con uno squalo gigante in Mega Shark vs Crocosaurus (mercoledì 25 luglio), film del 2010 diretto da Christopher Douglas. Scoperto in Congo, l'enorme creatura semina il panico tra la popolazione che dovrà trovare il modo di mettersi in salvo, cercando di fermare la forza soprannaturale della spaventosa creatura.

La programmazione prosegue, mercoledì 1 e 8 agosto, con altre terrificante creature: gli squali assassini di 2 Headed Shark Attack e 3 Headed Shark Attack. Protagonista è uno squalo mutante con due teste, che attacca un’imbarcazione. Ai superstiti non resta che rifugiarsi in un atollo deserto, ma quando la marea comincia a salire il pericolo si ripresenta.

Il ciclo si chiude infine, mercoledì 15 agosto, con Mega Shark vs Mecha Shark, in cui l'Oceano Atlantico si trasforma in un sanguinoso campo di battaglia quando il governo statunitense commissiona la costruzione di uno squalo meccanico, altamente tecnologico, per contrapporsi all'avanzata dello squalo gigante che, in preda alla furia, sta terrorizzando tutto il pianeta.

Di seguito il calendario completo della programmazione del ciclo “Shark Attack”, in onda su Cielo, dall’11 luglio, ogni mercoledì, alle ore 21.15.

Planet of the Shark (2016) - 1ª visione tv

di Mark Atkins

11 luglio

 21.15

Mega Shark vs Giant Octopus (2009)

di Jack Perez

18 luglio

21.15

Mega Shark vs Crocosaurus (2010)

di Christopher Ray

25 luglio

21.15

2-Headed Shark Attack (2012)

di Christopher Ray

1 agosto

21.15

3-Headed Shark Attack (2015)

di Christopher Ray

8 agosto

21.15

Mega Shark vs Mecha Shark (2014)

di Emile Edwin Smith

15 agosto

21.15

Read 108 times Last modified on Tuesday, 10 July 2018 16:26

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • I canali Mediaset sul DTT in chiaro al Giffoni Film Festival 2018: tutti gli appuntamenti in TV
  • I migliori Film in TV della settimana sul DTT in chiaro (16-22 luglio)
  • Mandela: la lunga strada verso la libertà con Idris Elba in Prima TV su Cine Sony

Inixia oggi la 48°edizione del Giffoni Film Festival 2018 e i vari canali di Mediaset sul digitale in chiaro seguiranno con una serie d'appuntamenti lo svolgersi della kermesse cinematografica dedicata ai giovani.

Read More

Come ogni lunedì che si rispetti, vi segnaliamo i migliori film in tv della settimana sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: ecco cosa vedere a partire da oggi, lunedì 16 luglio e fino a domenica, in prima e seconda serata.

Read More

A cent’anni esatti dalla nascita di Nelson Mandela, mercoledì 18 luglio in prima serata Cine Sony (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), commemora il protagonista del movimento anti-apartheid sudafricano con la prima visione assoluta per l’Italia del film Mandela: la lunga strada verso la libertà.

Read More