Digitale terrestre

Tuesday, 17 April 2018 01:12

Martin Freeman ospite a Movie Mag su Rai Movie

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Questa settimana a Movie Mag sarà ospite Martin Freeman che parlerà del suo nuovo film in uscita al cinema, Ghost Stories.

Martin Freeman a Federico Pontiggia “Ho girato molti film sul paranormale, ma da cattolico credo che non ci sia nulla di più soprannaturale del cattolicesimo. Morire e tornare in vita mi sembra una cosa piuttosto soprannaturale, dopotutto”. Parola di Martin Freeman, attore britannico di fama mondiale, interprete di Ghost stories (da giovedì 19 aprile nelle sale) e protagonista del faccia a faccia a Movie Mag.

Il magazine di Rai Movie è in onda il prossimo 18 aprile alle 23.20 e in replica, sempre di mercoledì, nella notte di Rai1. Cosa succede quando uno sceneggiatore tra i più quotati di Hollywood si mette dietro la macchina da presa? È questa la scommessa di Molly’s Game, film d’esordio alla regia per lo sceneggiatore Aaron Sorkin, ispirato alla storia vera di Molly Bloom, ex-atleta diventata poi organizzatrice di tornei di poker per il jet-set di Hollywood. Movie Mag intervista il regista del film e la protagonista: Jessica Chastain. Livio Beshir porta gli spettatori all’interno del Centro Sperimentale di Cinematografia. Attraverso interviste a professori e studenti e incursioni nei corsi di recitazione, montaggio e sceneggiatura Movie Mag racconta il più importante centro di formazione cinematografica d’Italia.

Arriva nelle sale Il tuttofare, commedia di Valerio Attanasio con Sergio Castellitto e Guglielmo Poggi, che racconta le vicende di un avvocato istrionico e senza scrupoli, il cui unico interesse è sfruttare il vessato assistente per sistemare la propria amante. Il magazine di Rai Movie intervista regista e cast per saperne di più. Movie News, il notiziario del cinema di Movie Mag, parla dei film italiani candidati al Festival di Cannes con un’intervista a Francesco Rutelli, Presidente dell’Anica. Quale film della programmazione di Rai Movie dovrebbe guardare un Leone? E quali sono gli auspici di Vergine, Pesci e gli altri segni? Ce lo rivela Simon & The Stars con il suo Oroscopo del Cinema.

In chiusura di puntata, la consueta playlist: Antonio Albanese, regista e interprete della commedia Contromano, rivela a Movie mag i tre film che ha amato di più.

 

Read 97 times Last modified on Tuesday, 17 April 2018 01:23

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • Ciclo film "Weekend con le star di Hollywood" a maggio su Cine Sony
  • Prima che la notte, film tv di Daniele Vicari in Prima visione su Rai 1
  • I migliori film in TV della settimana sul DTT in chiaro (21-27 maggio)

Su Cine Sony per l'ultimo weekend di maggio arriva un ciclo di film con le star di Hollywood: ecco i film in programmazione per due giorni di grande cinema sul canale tematico del digitale terrestre in chiaro.

Read More

Prima che la notte, il film per la TV diretto da Daniele Vicari (Diaz, don’t clean up this bood, Sole cuore amore) arriva in prima visione su Rai 1 questa settimana: trama e quando vederlo sul canale Rai del digitale terrestre in chiaro.

Read More

Come ogni lunedì che si rispetti, ecco a voi i migliori film in tv per questa settimana sui vari canali del digitale terrestre in chiaro: cosa vedere a partire da oggi, lunedì 21 maggio e fino a domenica 27, in prima e seconda serata.

Read More