Digitale terrestre

Monday, 02 January 2017 11:45

Lo stagista inaspettato con De Niro e Anne Hathaway in prima TV su Canale 5

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Per iniziare l'anno con una brillante e divertente commedia, Canale 5 propone in Prima TV Lo stagista inaspettato con Robert De Niro e Anne Hathaway.

Le due star di Hollywood sono i protagonisti del feel-good movie diretto da Nancy Mayer (What Women Want, Something's Gotta Give, L'amore non va in vacanza, È complicato). Ambientata a New York, la commedia si dipana all’interno di una start-up dedicata all’e-commerce di capi d’abbigliamento. L’anomalia è rappresentata dallo stagista Ben Whittaker (De Niro), un vedovo settantenne annoiato dalla vita da pensionato. La fondatrice della compagnia Jules Ostin, (Hathaway) inizialmente perplessa sulle capacità del maturo collaboratore, si ricrederà e non poco…

Nel cast anche Rene Russo (Arma letale 3 e 4, Showtime, Rischio a due), Andrew Rannells (The New Normal) e Adam DeVine (Modern Family, Proprio lui?).

La prima visione della commedia Lo stagista inaspettato è prevista per oggi lunedì 2 gennaio su Canale 5 in prima serata alle ore 21:15 circa.

Read 480 times Last modified on Monday, 02 January 2017 11:55

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • Martin Freeman ospite a Movie Mag su Rai Movie
  • I migliori film in TV della settimana sul DTT in chiaro (16-22 aprile): Birdman, Il lato positivo, Paisà, Ombre rosse
  • Ciclo film “Voulez-vous coucher avec moi?” all'insegna del cinema francese introdotti da Amanda Lear da aprile su Cielo

Questa settimana a Movie Mag sarà ospite Martin Freeman che parlerà del suo nuovo film in uscita al cinema, Ghost Stories.

Read More

Come ogni lunedì, ecco i migliori film in tv della settimana in programmazione sul digitale terrestre in chiaro: tutti i titoli più interessanti, in prima e seconda serata, da vedere a partire da oggi lunedì 16 aprile e fino a domenica 22.

Read More

“Voulez-vous coucher avec moi?” non è una proposta indecente ma il titolo del ciclo di film che Cielo propone sul digitale terrestre in chiaro all'insegna del cinema francese: tutti i film in programmazione a partire dal 13 aprile e per ogni venerdì del mese e fino a giugno, in prima e seconda serata.

Read More