Digitale terrestre

Thursday, 22 December 2016 23:01

Harold e Lillian: Una storia d’amore a Hollywood, documentario in prima TV su Studio Universal

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Studio Universal, canale tematico di Mediaset Premium sul digitale terrestre presenta in Prima TV il documentario Harold e Lillian: Una storia d’amore a Hollywood (tit orig. Harold & Lillian: A Hollywood Love Story - 2015) di Daniel Raim.

E’ il racconto dell'affascinante e commovente storia d'amore tra Harold Michelson, artista dello storyboard, e della moglie Lillian Michelson, ricercatrice cinematografica. Per sessant'anni, Harold e Lillian hanno vissuto diverse intemperie personali e battute d'arresto, riuscendo però a lavorare su centinaia di film tra cui molti capolavori come I dieci comandamenti, L'appartamento, Il laureato, Scarface, Full Metal Jacket, Gli uccelli. Grazie a interviste esclusive a Danny DeVito (produttore esecutivo del documentario), Mel Brooks, Francis Ford Coppola e molti altri amici e collaboratori si ha modo di scoprire una coppia di artisti pressoché sconosciuti al grande pubblico che ha però contribuito a fare la storia di Hollywood.

L'appuntamento è sul canale tematico Studio Universal per mercoledì 28 dicembre alle 21:15.

Read 250 times Last modified on Wednesday, 28 December 2016 01:45

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

I più letti di DigTV

  • I migliori film in TV della settimana sul DTT in chiaro (18-24 settembre): Song 'e Napule, Selma, Transformers 4, Mia madre, Prisoners
  • Aspettando L'inganno al cinema: serata con il cinema di Sofia Coppola su Premium Cinema Emotion

Come ogni settimana vi segnaliamo i migliori film in tv, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre in chiaro: ecco i titoli in programmazione sui vari canali a partire da oggi, lunedì 18 settembre e fino a domenica 22.

Read More

In attesa di vedere al cinema L'inganno (podcast di Cinetvlandia), ultimo film di Sofia Coppola, Premium Cinema Emotion propone una serata nel nome della regista americana e non solo.

Read More