Digitale terrestre

Wednesday, 04 April 2018 09:12

Danny Trejo ad aprile su Rai Movie con Machete e Machete Kills

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Rai Movie dedica i primi due mercoledì di aprile a Machete Cortez, il personaggio cult interpretato da Danny Trejo e creato da Robert Rodriguez, che offre il suo personale omaggio in salsa “texican” al genere exploitation anni ‘70: ecco quando vedere Machete e Machete Kills in prima serata sul canale tematico della Rai sul digitale terrestre in chiaro.

Oggi, 4 aprile alle 21.10, va in onda Machete, nel quale l’ex agente messicano dovrà ricorrere, letteralmente, ad ogni mezzo necessario per farsi giustizia tra narcotrafficanti e politici corrotti, il tutto lungo l’esplosivo confine tra Stati Uniti e Messico. Il protagonista della storia è Machete Cortez (Danny Trejo) un mercenario assunto per eliminare un senatore corrotto (Robert De Niro). Tradito dai suoi stessi datori di lavoro Machete rimane ferito durante la sua missione. Rimessosi dalle ferite inizia la sua vendetta. Il film è l'espansione del finto trailer che Robert Rodriguez aveva realizzato per Grindhouse. Come villain oltre a Robert De Niro, troviamo nel fim Steven Seagal e Don Johnson.

Nel secondo appuntamento, Machete Kills in onda mercoledì 11 aprile alle 21.10, L'ex-agente Federale Machete viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d’armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta. Una missione impossibile per chiunque… tranne che per Machete. Accanto a Jessica Alba, Michelle Rodriguez e l’immancabile Tom Savini, presenti già nel primo film, a completare il cast ci sono Charlie Sheen, Antonio Banderas e una camaleontica Lady Gaga.

Read 440 times Last modified on Wednesday, 04 April 2018 09:48

Leave a comment

Make sure you enter the (*) required information where indicated. HTML code is not allowed.

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CINETVLANDIA

I più letti di DigTV

  • Ciclo film "Grandi storie" a dicembre su Cine Sony

Cine Sony, il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al mondo del cinema (ch. 55 del DTT e 52 di Tivùsat), per tutto il mese di dicembre e per la prima settimana di gennaio dedica il ciclo “Grandi Storie” del mercoledì sera a cinque intensi ed emozionanti film inediti, premiati in numerosi festival cinematografici indipendenti: tutti i film in visione in prima serata sul digitale terrestre in chiaro.

Read More